Leopor a Roma [Help veloce. Pensioni inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: Leopor a Roma [Help veloce. Pensioni inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Leopor a Roma [Help veloce. Pensioni inside]

    Allora,sono mezzo pazzoide e domani parto per Roma da solo. Ma detto questo,chi mi sa consigliare una Pensione a Roma? Mi serve solo per posare i bagagli e dormire per 1/2 notti,anche senza cibo e minchiatelle varie. Consigliatemi pensioni a basso prezzo,ma che si trovino in posti di cui non debba aver timore di andare Insomma,voglio consigli da chi a Roma ha dormito in pensione.Help!



    P.S : C'è qualcuno di voi di Roma che mi farebbe da chioccia e che mi faccia conoscere la città? Cmq questa è una cosa facoltativa potete anche dire di no


    P.S.2. : Se prenoto un volo online dove mi arriva il biglietto? Sono ignorante in materia!

    N.B. Il Thread è ancora valido,ma il viaggio è stato spostato a Domenica 25 Marzo.
    Ultima modifica di Leopor; 18-03-2007 alle 00:42:26

  2. #2
    Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1.719
    ti rispondo solo all'ultima domanda: ti devi stampare la specie di ricevuta che ti appare sul monitor dopo il trasferimento, una volta fatto ciò basta che ti presenti al check in, dai il codice di prenotazione e il tuo nome, ora puoi partire.

    non sono di roma, se lo fossi ti avrei ospitato di sicuro
    -egregio inside and outside-

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione freddy.90
    ti rispondo solo all'ultima domanda: ti devi stampare la specie di ricevuta che ti appare sul monitor dopo il trasferimento, una volta fatto ciò basta che ti presenti al check in, dai il codice di prenotazione e il tuo nome, ora puoi partire.

    non sono di roma, se lo fossi ti avrei ospitato di sicuro
    Grazie. Spero di avere la carta per stampare a casa Ora la porto Grazie anche per l'ospitalità,troppo cortese.

  4. #4
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    ma soprattutto che minchia vieni a fare XD

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Di sicuro EVITA la zona della Stazione Termini... sembra di stare ovunque tranne che in Italia.. evita anche zone come Tor Pignattara e qualsiasi atro luogo dalle parti della Casilina (senza offesa per chi ci abita, per carità, ma anche li sembra di stare ovunque tranne che in Italia)

    Cerca B&F in zone come Risorgimento, Centro e C.so Trieste... magari anche dalle parti di Via Salaria (è lunga, e dalle mie parti di B&F non ne conosco)

    Qui trovi una lista di B&F a Roma http://www.bed-and-breakfast.it/bed_...kfast_roma.cfm

    Stanno sotto, i primi sono tutti fuori Roma, a Bracciano, Fiano e via dicendo

    Se prenoti il volo online il biglietto ti dovrebbe arrivare via posta... o forse puoi anche scegliere di ritirarlo direttamente all'aeroporto... per questo passo la mano, non ho mai preso un aereo xD
    Ultima modifica di Evil666; 17-03-2007 alle 19:20:47
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione KidOfTheBlackHole
    ma soprattutto che minchia vieni a fare XD
    Che post costruttivi. Non c'ho una minchia da fare,non ho mai visto Roma e mi voglio svagare vedendola,vuoi sapere altro?

  7. #7
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Mi raccomando non andare al mattatoio la sera
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  8. #8
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione Leopor
    Che post costruttivi. Non c'ho una minchia da fare,non ho mai visto Roma e mi voglio svagare vedendola,vuoi sapere altro?
    oh scusa eh ma sai io quando non ho nulla da fare non è che prendo il treno e vado a Busto Arsizio perche non l' ho mai vista XD

  9. #9
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.911
    io ho dormito da amici di famiglia
    e non so neanche dove stanno
    so solo che stanno vicino ad un parco

    ps: portati tanti soldi, i monumenti, musei ecc... costano molto di più (non troppo, ma un p&#242 e usa la metropolitana ( lode a chi l'ha inventata ) con 1€ vai da parte a parte della città (ENORME!) in circa 15min
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione KidOfTheBlackHole
    oh scusa eh ma sai io quando non ho nulla da fare non è che prendo il treno e vado a Busto Arsizio perche non l' ho mai vista XD
    Ma tu non sei pazzoide. Cmq continuate a postare i consigli. Torno tra un pochetto

  11. #11
    Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.589
    Citazione Grey Wolf (ita)
    io ho dormito da amici di famiglia
    e non so neanche dove stanno
    so solo che stanno vicino ad un parco

    ps: portati tanti soldi, i monumenti, musei ecc... costano molto di più (non troppo, ma un pò) e usa la metropolitana ( lode a chi l'ha inventata ) con 1€ vai da parte a parte della città (ENORME!) in circa 15min
    la metropolitana di roma non è un granchè e con un euro ci viaggi per 75 minuti...comunque per andare da una patre all'altra di roma non ci metti 15 minuti, forse per andare da una parte all'altra del centro storico...
    Misantropo a senso unico.

  12. #12
    Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1.719
    Citazione KidOfTheBlackHole
    oh scusa eh ma sai io quando non ho nulla da fare non è che prendo il treno e vado a Busto Arsizio perche non l' ho mai vista XD
    guarda anche a busto che conta (solo) poco più 80000 abitanti c'è qualcosa da fare o da vedere, figuriamoci a roma... l'ultima volta che ci sono stato ero da un amica di famiglia... non vedo l'ora di tornarci
    e ricordati cosa ha detto dante: fatti non foste per vivere come bruti ma per seguire virtute e conoscienza...
    e poi un altra che però non mi ricordo chi l'ha detta: la vita è come un libro e se non viaggiamo abbiamo visto una sola pagina
    ragazzi viaggiate il più che potete
    -egregio inside and outside-

  13. #13
    clod
    Ospite
    leo io sto a roma ma non ti posso ospita perché sto a fa i lavori dentro casa
    cmq pe me se pò pure fa,giramo in centro insieme come 2 piccioncini

  14. #14
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    tutti con sta cazzo di stazione termini

    io ho prenotato la camera li...me l'ha già detto fools che è un posto di merda...ma che c'è di così brutto?

    cioè raga, è meglio se disdico e cambio zona?



  15. #15
    Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1.719
    Citazione raffis81
    tutti con sta cazzo di stazione termini

    io ho prenotato la camera li...me l'ha già detto fools che è un posto di merda...ma che c'è di così brutto?

    cioè raga, è meglio se disdico e cambio zona?
    ti conviene girare con la scorta

    no davvero io non lo so, mi hanno sconsigliato di andarci per via dell'alto tasso di extracomunitari e di delinquenza, altro non so
    -egregio inside and outside-

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •