Ram-Scheda madre...quali scegliere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ram-Scheda madre...quali scegliere?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113

    Ram-Scheda madre...quali scegliere?

    Ciao ragazzi allora vorrei aumentare la mia RAM da 512mb ddr1 aggiungendo almeno 256mb, contando ke il primo banco usa una pc2100(dovrebbe essere 333mhz) se mettessi una ram da 256mb a 400mhz cosa succederebbe?andrebbe bene lo stesso?

    e che altro devo vedere se la mia mb supporta questa ram?(naturalmente so che non pox usare le ddr2...)grazie!

    ah un ultima cosa, voi quanto la paghereste una ram 256 usata ma in buone condizioni?senza spedizione,xk deve darmela a mano un mio amico.GRAZIE RAGA!
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    una ram da 256...massimo 20€
    se la metti da 400mhz non dovresti avere problemi, semplicemente andrà a 333
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    ah perfetto..ma tu credi ke noterei miglioramenti?ti spiego..quando apro + cose insieme il pc rallenta..beh non mi posso certo lamentare..ma sai..vorrei + velocità..quindi la noterei?

    EDIT:cmq la pagherei 15 da un mio amico..
    RI-EDIT: e cmq io ho paura ke mi possa dare problemi,per esempio il banco di ram ke ho io se lo metto al primo slot non mi fa vedere niente lo skermo, invece sul secondo va..boh..proverò!
    Ultima modifica di AntonioS19; 18-03-2007 alle 14:10:05
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •