Wii: vi piace?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Delusi?

Partecipanti
125. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sono deluso da questa console...

    6 4,80%
  • No, mi va benissimo così...

    74 59,20%
  • Un po si e un po no...si poteva e si può fare di meglio...

    45 36,00%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Wii: vi piace?

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    Wii: vi piace?

    Ebbene si, stavo parlando con un mio amico via MSN proprio adesso e sento per l'ennesima volta "il wii per ora non mi piace niente...bello all'inizio ma ora è veramente quasi una palla al piede" (ho fatto un copia e incolla di quello che mi aveva scritto...)
    ebbene allora vi chiedo:
    vi sta piacendo come pensavate questa console oppure la state prendendo come una leggera delusione perchè pensavate fosse meglio?
    a voi la parola
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  2. #2
    Pierpazzo
    Ospite
    Per il momento non ho nulla da rimproverare a Nintendo. Per il momento. Però spero di vedere qualcosa di meglio oltre a Zelda entro la fine dell'estate, altrimenti comincerò anch'io ad avere qualche dubbio sull'acquisto della console.

    OT: Perchè non ti vedo su MSN?

  3. #3
    The Dude Abides L'avatar di BollerD2
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    634
    Io sono ancora convinto che sia la meglio console...certo è un periodo un po di merda questo ma basta aspettare un po e non ci staccheremo più più mai più dal Wii...

  4. #4
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Pierpazzo
    OT: Perchè non ti vedo su MSN?
    seconda email
    solo per pochi eletti
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.430
    A me per ora non ha deluso, dopo chissà. L'unica cosa che manca per ora sono i capolavori
    Puzzate di Pesce.


  6. #6
    Sakurambo
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    Ebbene si, stavo parlando con un mio amico via MSN proprio adesso e sento per l'ennesima volta "il wii per ora non mi piace niente...
    ... porc. appena ho letto il titolo del sondaggio ho pensato... Solidus Snake solo lui potrebbe, solo lui...

    Io mi ci trovo parecchio bene con la mia console Nintendosa... spero che ti troverai bene anche tu con la tua futura PS3

  7. #7
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Sakurambo
    ... porc. appena ho letto il titolo del sondaggio ho pensato... Solidus Snake solo lui potrebbe, solo lui...
    ormai mi conoscete fin troppo bene
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  8. #8
    hbkhhh
    Ospite
    Sodisfatto,buoni giochi che stanno per uscire,online che è DIO e virtual console utilissima

  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione hbkhhh
    online che è DIO
    questa ti prego di spiegarmela...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  10. #10
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    La console di per sé è ottima, il problema è il suo software! Come ho già scritto in un altro topic, nei negozi vedo pochissimi titoli, e vedermi roba tipo Happy Feet e GT Advance alla bella cifra di 59 euro o addirittura 64 euro lo trovo molto ma molto triste!

    E anche altri titoli tipo Excite Truck....dai, siamo sinceri...viene lodato giusto perché ha poca concorrenza, ma in fondo cos'è? Un gioco di guida dove tieni il controller per aria anziché attaccato ad un filo!! Quanti avrebbero cagato questo gioco se fosse uscito ad esempio solo per PS2? Ve lo dico io: sarebbe uscito già a prezzo Platinum. Perciò sono convinta che quando uscirà qualche titolo veramente degno di nota, finirà nel mucchio delle occasioni a 29,9 euro...
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  11. #11
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Lo sapevo già prima di prenderla, il Wii ha il destino segnato al pari del suo predecessore Game Cube. Soddisfatto di Zelda ed in attesa di Metroid e Mario Galaxy, dopodichè posso rimettrlo nella sua scatola.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  12. #12
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione hbkhhh
    Sodisfatto,buoni giochi che stanno per uscire,online che è DIO e virtual console utilissima
    ehm...

    Credo che troverai molti utenti contrari alla tua opinione sull'online
    Per carità, il browser opera è un ottimo esperimento (esperimento perchè la versione definitiva non è ancora disponibile), lo scambio di messaggi/mii tra un Wii e l'altro è una chicca divertente, i canali notizie e meteo aggiungono funzionalità inedite alla console. Ma mi piacerebbe utilizzare l'online per GIOCARE, prima o poi, e non per rispondere a stupidi sondaggi.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.430
    Citazione Carmageddon
    La console di per sé è ottima, il problema è il suo software! Come ho già scritto in un altro topic, nei negozi vedo pochissimi titoli, e vedermi roba tipo Happy Feet e GT Advance alla bella cifra di 59 euro o addirittura 64 euro lo trovo molto ma molto triste!

    E anche altri titoli tipo Excite Truck....dai, siamo sinceri...viene lodato giusto perché ha poca concorrenza, ma in fondo cos'è? Un gioco di guida dove tieni il controller per aria anziché attaccato ad un filo!! Quanti avrebbero cagato questo gioco se fosse uscito ad esempio solo per PS2? Ve lo dico io: sarebbe uscito già a prezzo Platinum. Perciò sono convinta che quando uscirà qualche titolo veramente degno di nota, finirà nel mucchio delle occasioni a 29,9 euro...
    La roba come happy feet esce anche per le altre console, allo stesso prezzo.
    ...
    tu non ci hai giocato ad excite truck, vero?
    Puzzate di Pesce.


  14. #14
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione the Joker
    Lo sapevo già prima di prenderla, il Wii ha il destino segnato al pari del suo predecessore Game Cube. Soddisfatto di Zelda ed in attesa di Metroid e Mario Galaxy, dopodichè posso rimettrlo nella sua scatola.
    spero che in futuro tu venga smentito...

    Il mio sogno più bagnato sarebbe vedere il Wii come la PS2 della generazione attuale (o vero, la console con l'hardware meno potente, ma allo stesso tempo, la vincitrice della console war).

  15. #15
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Citazione Ethrandir
    La roba come happy feet esce anche per le altre console, allo stesso prezzo.
    ...
    tu non ci hai giocato ad excite truck, vero?
    Guarda, ti giuro che sarò pronta a stampare questa pagina e a mangiarmela se, provando quel gioco, lo dovessi trovare bello. Ma ahimé, dai video proiettati da EB Games non mi si era accesa la minima scintilla... Stessa cosa con RRR... Voglio dire: sai cosa mi manca dai tempi della PS1? Il sense of wonder!


    P.S.: Poi mi aveva molto delusa quel titolo, poiché credevo fosse un gioco coi camion...e invece no, di fuoristrada, la categoria di veicoli che odio di più dopo i motocarri
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •