Patch pes 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Patch pes 6

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cobra1269
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    789

    Patch pes 6

    Ciao a tutti!! Volevo sapere se cera una patch ufficiale per Pes 6....

  2. #2
    No one fights alone! L'avatar di Valkyr
    Registrato il
    02-04
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.098
    Ce ne sono tante...

    EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)

  3. #3
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Di ufficiale niente, esistono diverse patch amatoriali ma non per questo immeritevoli, se vuoi il mio consglio cerca la Nemesis Patch (ci sono i link per scaricarla nel topic ufficiale delle patch per pes6, trovalo con la funzione cerca)

  4. #4
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    consiglio la nemesis
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  5. #5
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    magari intendeva una patch che corregge qualche bug tipo qualcosa che sistempi i problemi con il 2° stick analogico che per foruna io non uso lol

  6. #6
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023
    no, niente patch, d'altronde PES 6 è uno dei pochi giochi che crasha raramente ( a me personalmente non è mai successo)

  7. #7
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione Lucifer
    no, niente patch, d'altronde PES 6 è uno dei pochi giochi che crasha raramente ( a me personalmente non è mai successo)
    Si ma ha un grosso problema allo stick destro che con alcuni controller non si configura a dovere perchè si perde alcune direzioni.

    Inoltre in single da quello che posso vedere ha grossi problemi di bilanciamento e coerenza, sono passato da vincere 8 partite consecutive in master league con la squadra brocca a perdere 6 consecutive dopo aver rinforzato la squadra poi improvvisamente di nuovo 5 vittorie consecutive e così via.

    Come quando mi capita di perdere 3-2 dopo essere stato 2-0 per 3/4 di partita e prendere 3 goal su 3 loro tiri col portiere che sembra un deficiente e sembra che le fa entrare apposta. oppure quando subisco di brutto e faccio un goal 1-0 e lo tengo per tutta la partita col portiere che prende persino le mosche.

    Altra cosa sicuramente che con una patch dovrebbe essere sistemata è che praticamente nessun giocatore è in grado di fare 2 partite consecutive senza accusare stanchezza, nella realtà c'è gente che gioca un intero campionato ad alto livello com 1-2 partite di pausa qui se non si fa fare una pausa ogni 2 partite i giocatori si afflosciano fisicamente come se fossero dei bambini poco sviluppati. PEr non parlare quando vengono convocati in nazionale e tornano con la barra della fatica oltre la metà.

    Assurdi sti comportamenti

    Le patch per fortuna non servono solo per i crash se no metà dei giochi capolavori che ci sono oggi sarebbero solo buoni giochi...
    Ultima modifica di Balu Persli; 19-03-2007 alle 18:34:34

  8. #8
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.693
    Citazione For$aken
    consiglio la nemesis
    ho scaricato i file della nemesis da filefront ma mi dice che c'è un errore (error:CRC-failure archive contents table) e non possono essere aperti, ho provato sia con winuha che con winrar e non me li apre.Perchè?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •