THE MOVIES - Festival cinematografico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: THE MOVIES - Festival cinematografico

Cambio titolo
  1. #1
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841

    THE MOVIES - Festival cinematografico


    Salve gentile utente, benvenuto al primo festival cinematografico della storia del GR.
    Hai presente gli OSCAR? Sì, bravo, quelle statuette gialle con l'uomo dorato nudo sopra un piedistallo! Bravo, vedi che sei intelligente? :)
    Beh, quò non si vince un vero e proprio oscar... Insomma, non lo potrai toccare tanto per capirci, però potrai (eventualmente) entrare nella storia del GR come il campione del primo concorso, se se ne dovessero verificare altri in futuro! Allora che aspetti? Iscriviti!
    Va bene, scusa, non è importante che tu iscriva, basta che tu esegua queste cose (rispetta anche l'ordine, miraccomando):
    • Nick Utente
    • [OPZIONALE] Data di nascita
    • [OPZIONALE] Luogo d'abitazione
    • Piccola descrizione del film
    • Film
    • Commento film
    • [OPZIONALE] Invoglia anche l'utente che sta dall'altra parte del tuo schermo a votare per il tuo film!
    Queste sono le uniche -poche- cose che dovrai fare per entrare a far parte del festival cinematografico di The Movies.
    I generi consentiti sono questi:
    • Comico
    • Commedia
    • Azione
    • Avventura
    • Horror
    • Delirante (grottesco)
    • Fantascienza
    • Western
    D'altronde, questi sono gli unici disponibili nel suddetto gioco.
    Ma come? D'avvero? Sul serio hai creato più di un film di questi generi? Potevi anche dirlo prima! :D
    Non preoccuparti, puoi postarli tutti! Ovviamente però devono rispettare il seguente regolamento:
    • I film non devono contenere materiale omosessuale
    • Non devono contenere parole ESTREMAMENTE volgari
    Ecco quà, ma penso che tu non sia talmente limitato da fare solamente un film con queste due cose che ti ho elencato!
    I premi saranno gli oscar, certo, però non per l'interpretazione et simili, ma solamente per la sceneggiatura e per il film.
    In quanto ad apertore del thread sono il giudice, ed insieme a me lo è anche S1m0, il quale mi ha invogliato ad aprire questo festival -al quale pensavo già da molto tempo ma pensavo non fosse gradito, non ne sono nemmeno sicuro ora xD-.
    Ah, cavolo però! Devo insegnarti tutto! :D
    Ok, eccoti quà un manuale su come postare un film (dice anche come migliorarlo):
    • Fai il film
    • Metti il film nella sala post produzione, quella per aggiungere i sottotitoli e la colonna sonora, oppure puoi andare in proiettore dal menu iniziale, è la stessa cosa
    • In basso a destra c'è un tasto rotondo (non ricordo come è fatto) e passandoci sopra con il mouse dovrebbe uscire scritto "esporta": cliccaci.
    • Da qui ti chiederà di aggiornare la colonna sonora per esportare il film e per esportare la colonna sonora eseguirà il film dall'inizio alla fine
    • Dopo di chè ti chiederà la qualità del film che vorrai. Noi usiamo altissima, e nonostante sia qualità massima, una volta postato su youtube non si vede poi perfettamente, tu cmq usa qualità altissima che è la migliore, per esportare il film dovrà (di nuovo) eseguire il film dall'inizio alla fine, ma a rallentatore: il film è stato esportato!
    • Per vedere il film esportato in windows media player (o altri programmi tipo winamp nero ecc) devi andare nella cartella documenti/the movies/movies: il film sarà lì
    • Invece per upparlo in internet dovrai andare su youtube
    • Il link è il seguente: http://www.youtube.com/
    • Devi iscriverti e poi seguire le indicazioni, in inglesi ma comunque abbastanza intuitive
    Ecco quà. Non è difficile, vero? Devo ringraziare Gispette il Goloso per avermi dato questo suo manuale originariamente postato nella sezione Dailyrando.
    Beh, ora che sai tutto di questo festival, benvenuto! E mi raccomando! Posta tutto quello che hai! Come disse un giovanotto ferrarese quale sono io:-Anche i brutti lavori potrebbero essere rivalutati-.

  2. #2
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    Il logo degli oscar è in creazione!
    Cominciate pure a postare commenti e cose simili, mica ve magnamo!

  3. #3
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    bel thread ^^
    peccato che nn ho the movies 8(
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Se i miei film ancora ci sono posto "Il prete vendicatore", film di indubbio successo


    fumoffu

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    • Nick Utente: Ghost85

    • Piccola descrizione del film: Il primo episodio di un prete un po' fuori dal normale, che si ritrova a dover inseguire e trovare una certa Liu. Azione e combattimenti in abbondanza ne fanno un film con molta azione, il doppiaggio (in italiano) non è adatto ai più piccoli
      Action, 1997

      * Digital Stock,
      * Digital Recording,
      * Digital Camera,
      * Digital Sound

      Uploaded Tuesday 22. Nov 2005
      Length 4 mins 5 secs

    • Film: Il prete vendicatore Vol1 - Genere "Azione"

    • Commento film: eh, che dovrei commentare? Uno dei primi film in assoluto doppiati in italiano messi Online sul sito di TheMovies, ha ricevuto critiche quasi totalmente positive. Esiste anche un seguito, che candiderò ugualmente per questi oscar

    • Invoglia anche l'utente che sta dall'altra parte del tuo schermo a votare per il tuo film!: se vincerò almeno un oscar farò il seguito che concluderà la trilogia



    fumoffu
    Ultima modifica di Ghost85; 19-03-2007 alle 22:24:50

  6. #6
    _Razorback_
    Ospite
    Citazione Ghost85
    • Nick Utente: Ghost85

    • Piccola descrizione del film: Il primo episodio di un prete un po' fuori dal normale, che si ritrova a dover inseguire e trovare una certa Liu. Azione e combattimenti in abbondanza ne fanno un film con molta azione, il doppiaggio (in italiano) non è adatto ai più piccoli
      Action, 1997

      * Digital Stock,
      * Digital Recording,
      * Digital Camera,
      * Digital Sound

      Uploaded Tuesday 22. Nov 2005
      Length 4 mins 5 secs

    • Film: Il prete vendicatore Vol1 - Genere "Azione"

    • Commento film: eh, che dovrei commentare? Uno dei primi film in assoluto doppiati in italiano messi Online sul sito di TheMovies, ha ricevuto critiche quasi totalmente positive. Esiste anche un seguito, che candiderò ugualmente per questi oscar

    • Invoglia anche l'utente che sta dall'altra parte del tuo schermo a votare per il tuo film!: se vincerò almeno un oscar farò il seguito che concluderà la trilogia
    Idolo! Me lo ricordo!

    Io avevo dei film bellissimi (tra qui il best movie La Scimmia Babbiona) ma li ho persi quando mi si è spaccato l'hd

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    • Nick Utente: Ghost85

    • Piccola descrizione del film: Seguito del film "Il prete vendicatore Vol1", questo seguito continua la storia del primo film
      Action, 2003

      * Digital Stock,
      * Digital Recording,
      * Digital Camera,
      * Digital Sound

      Uploaded Wednesday 23. Nov 2005
      Length 4 mins 41 secs

    • Film: Il prete vendicatore Vol2 - Genere "Azione"

    • Commento film: Secondo film da me girato, è ovviamente il seguito del primo. Anche in questo caso si nota che conoscevo poco il gioco, ci sono diversi errori sul set per colpa dell'inesperienza di allora... quindi ovviamente considerate il film in base a "quando" è stato girato ^_^

    • Invoglia anche l'utente che sta dall'altra parte del tuo schermo a votare per il tuo film!: se vincerò almeno un oscar farò il seguito che concluderà la trilogia. E fidatevi, il seguito sarà davvero esplosivo



    fumoffu
    Ultima modifica di Ghost85; 19-03-2007 alle 22:24:39

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione _Razorback_
    Idolo! Me lo ricordo!

    Io avevo dei film bellissimi (tra qui il best movie La Scimmia Babbiona) ma li ho persi quando mi si è spaccato l'hd
    Asd vedo che ci sono ancora dei fans del prete
    In ogni caso potevi upparli i tuoi film no? ^^


    fumoffu

  9. #9
    _Razorback_
    Ospite
    Citazione Ghost85
    Asd vedo che ci sono ancora dei fans del prete
    In ogni caso potevi upparli i tuoi film no? ^^


    fumoffu
    si ma non c'erano concorsi che mi spronassero a farlo e avevo ancora il 56k...

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Quello che sto per proporre di seguito è una piccola perla che solo chi gioca a Battlefield2 riuscirà a capire, anche perché i protagonisti sono giocatori reali ^_^
    • Nick Utente: Ghost85

    • Piccola descrizione del film: Dedicato al mondo di Battlefield2, questo film era una piccola chicca per gli utenti di NGI, tanto che se noterete neanche lo uppai sul sito di TheMovies... per chi non conosce Bf2... be gustatevelo come un normale film di guerra ^_^

    • Film: Battlefield2 - Una storia vera - Genere "Azione"

    • Commento film: Ultimo film da me girato, sicuramente il più curato dal punto di vista dei sets, anche grazie alla esperienza maturata con altri film...

    • Invoglia anche l'utente che sta dall'altra parte del tuo schermo a votare per il tuo film!: mha, se anche sto film vince potreste sempre vedere un nuovo film sul Prete Vendicatore ^_^



    fumoffu

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Ghost i tuoi film sono delle cose OSCENE!
    Un mio amico invece ne aveva fatto uno in stile Poe e venivano davvero i brividi.

  12. #12
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    chi fa le votazioni dei film?

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Kelvan
    Ghost i tuoi film sono delle cose OSCENE!
    Un mio amico invece ne aveva fatto uno in stile Poe e venivano davvero i brividi.
    Conta che sono film fatti a pochi giorni dall'uscita del gioco, fatti in maniera veloce per divertirmi ^_^
    Come ho detto vanno valutati in base a "quando" sono stati fatti, se vuoi un film con le contropalle nessun problema, dammi una settimana e l'avrai ^_^


    fumoffu

  14. #14
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Ghost85
    Conta che sono film fatti a pochi giorni dall'uscita del gioco, fatti in maniera veloce per divertirmi ^_^
    Come ho detto vanno valutati in base a "quando" sono stati fatti, se vuoi un film con le contropalle nessun problema, dammi una settimana e l'avrai ^_^


    fumoffu
    ma fai il remake degli stessi?

  15. #15
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Ghost85

    • Nick Utente: Ghost85
    • Piccola descrizione del film: Seguito del film "Il prete vendicatore Vol1", questo seguito continua la storia del primo film
      Action, 2003

      * Digital Stock,
      * Digital Recording,
      * Digital Camera,
      * Digital Sound

      Uploaded Wednesday 23. Nov 2005
      Length 4 mins 41 secs
    • Film: Il prete vendicatore Vol2 - Genere "Azione"
    • Commento film: Secondo film da me girato, è ovviamente il seguito del primo. Anche in questo caso si nota che conoscevo poco il gioco, ci sono diversi errori sul set per colpa dell'inesperienza di allora... quindi ovviamente considerate il film in base a "quando" è stato girato ^_^
    • Invoglia anche l'utente che sta dall'altra parte del tuo schermo a votare per il tuo film!: se vincerò almeno un oscar farò il seguito che concluderà la trilogia. E fidatevi, il seguito sarà davvero esplosivo


    fumoffu
    questo film è una delle prime cose che vidi qui su gr infatti mi ero iscritto poco prima e ho sempre atteso la fine ...sempre ... faaallaaaaa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •