Con Alice ADSL pingo un po' troppo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Con Alice ADSL pingo un po' troppo...

Cambio titolo
  1. #1
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133

    Con Alice ADSL pingo un po' troppo...

    Ciao a tutti !

    Ho un piccolo problema: la mia connessione pinga un po' troppo. Ho un modem ADSL e come provider ho Telecom Italia con abbonamento Alice Light da 256 Kb/s. è normale che la mia connessione arrivi a pingare fino a 120? Quella cifra la ottenevo con il mio vecchio analogico V90 a 56 K...

    Scandaloso direi...


    Se qualcuno di voi è in grado di illuminarmi, lo faccia perfavore...

    Ho bisogno di raggualgli a riguardo, magari anche per far sì che pinghi di meno...
    Anche perchè sono un fanatico dell'online gaming...

    A questo pro lancio una messaggio a tutti quelli che possono essere interessati: c'e qualcuno disposto a formare un clan di Wolfenstein: Enemy Territory? O se già esiste potrei "joinarlo"?

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  2. #2
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Ping normale per Alice, l'unico modo per averlo migliore è farsela settare in Fast. Ma mi devi spiegare come pingare 120 con un 56k
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  3. #3
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    boh io con alice 640 pingo tra 30 e 50 normalmente in CS (server GMC)
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  4. #4
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    a Prometeo

    dici davvero che è normale? Uhm... Dovrò abituarmi allora...

    Per pingare così con un 56 K (dici che è poco 120?) era tanto per dire... pero puoi ottenere qualcosa di simile facendo così:


    apri il blocco note e incollaci questa stringa


    REGEDIT4
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControl\Set\Services\VxD\ MSTPC]
    "DefaultRcvWindow"="32767"


    andando a capo con la riga "[HKEY_LOCAL ecc."

    salvi il documento con il nome TCPRW32K poi gli cambi estensione da .txt a .reg; lo copi nella cartella SYSTEM32 di Windows e lo apri facendo doppio clic. Quando ti chiederà se vuoi aggiungere le informazioni nel registro di configurazione clicca su SI'. Riavvia, connettitie voilà! Il ping dovrebbe essersi abbassato...


    Provare per credere...

    Ciao!

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  5. #5
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    io a 120 ci arrivavo su server stranieri... tipo quelli di enemy territory....


    Ah, a prop.. c'è nessuno che vuole formare un clan?

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Grazie, provo!
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133

    a Prometeo

    Figurati!

    Non ti garantisco un miglioramento drastico, ma andrà sicuramente meglio di prima....

    Ciao

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  8. #8
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    hai mai provato a pingare con ngi?
    adesso non mi ricordo come si faceva (io sono un niubbo in ste cose ) cmq si doveva aprire il promt dei comandi e scrivere se non sbaglio ping ngi maya o roba del genere...
    Se arriva qualche utente + esperto dica il procedimento esatti, poi dicci i tuoi risultati.
    Io stavo sui 70, ma sui server gmc rent pingo tra i 50 e i 65

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Ilùvatar85
    hai mai provato a pingare con ngi?
    adesso non mi ricordo come si faceva (io sono un niubbo in ste cose ) cmq si doveva aprire il promt dei comandi e scrivere se non sbaglio ping ngi maya o roba del genere...
    Se arriva qualche utente + esperto dica il procedimento esatti, poi dicci i tuoi risultati.
    Io stavo sui 70, ma sui server gmc rent pingo tra i 50 e i 65
    si fa così ma anche io nn so la procedura esatta....
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    rega, io con il 56k pingo dai 110 ai 200 sui server GMC anzi, una sera a mezzanotte pingavo 78 bisogna dire che io sto a roma centro, una zona super-cablata, e che i miei nn mi hanno ancora fatto l'ADSL perchè aspettavamo un fw ke nn è mai arrivato
    però, visto che finalmente sono riuscito a convincerli (bolletta astronomica rulezz! ), a settembre magari dico magari passo all'ADSL
    però, se mi dite che con alice pingerei 120....
    il fatto è che una volta ho incontrato due con ping 20 e mi hanno detto di avere alice... ma magari era in fast... voi quale mi consigliate di prendere?
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  11. #11
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Non e' normale. Sui server italiani e su NGI, Gamesnet, ecc dovresti pingare 50, 60.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Di solito con alice si pinga tra 50 e 90, a seconda della qualità della linea. Prova a fare il test pingando www.ngi.it.
    120 è abbastanza alto, potrebbe essere dovuto ad esempio a traffico sulla rete.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    lex, ti riferisci ai server italiani o stranieri? io sui server ngi, pingo sui 56... su quelli di Wolfenstein:Enemy Territory 120... Mi pare fosse un server americano... è normale 120 come velocità su server straniero?

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  14. #14
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da osiris
    lex, ti riferisci ai server italiani o stranieri? io sui server ngi, pingo sui 56... su quelli di Wolfenstein:Enemy Territory 120... Mi pare fosse un server americano... è normale 120 come velocità su server straniero?
    Sisi.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  15. #15
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    rotfl, io nei server stranieri pingo 60
    fw rulez

    cmq, è più che normale pingare così tantro nei server stranieri, proprio perchè son più lontani.



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •