Consigli Switch VGA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli Switch VGA

Cambio titolo
  1. #1
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644

    Consigli Switch VGA

    Allora, ho appena comprato un nuovo schermo per pc, 19" 16:10 acquistato principalmente per l'utilizzo della 360!!!!

    Ora mi ritovo ogni volta ke voglio giocare o viceversa usare il pc, ad attaccare e staccare il cavo VGA, con un immensa rottura di balle (oltre al pericolo a furia di togliere e mettere di sganasciare il cavo )

    A sto punto ho pensato di cercare uno Switch VGA, in maniera da evitarmi ogni volta lo sbattone dello attacca/stacca. Così ho cercato qui da me (Torino) nei posti più plusibili (Mediaworld, Unieuro, Euronics, ComputerCity, Saturn) un cacchio di switch, ovviamente senza risultati 8( 8( 8(

    I più cercando su internet ho letto di molti ke con l'utilizzo dello switch hanno avuto un notevole calo qualitativo dell'immagine, quindi ora ho molte domande ke mi attanagliano:


    1) Dove comprarlo?
    2) Quale marca comprare?
    3) E' meglio uno switch meccanico o elettronico?
    4) Se vado in un negozio di elettronica sono in grado di costruirmene uno loro (meccanico ovviamente)?
    5) I prezzi?
    6) Se no, dove lo posso trovare più facilmente?

    Spero ke mi possiate aiutare

  2. #2
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Nessuno sa dirmi niente????

    su internet ne sto trovando da meccanici ad elettronici a partire da 8€ fino agli oltre 70€, solo ke nn ho la più pallida idea di quale sia più idoneo per il mio scopo....

  3. #3
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    guarda.... è come il discorso della ciabatta x le spine scart.... perdi molto in qualità di immagine.....

  4. #4
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    è vero, forse ti conveniva comprare un monitor con 2 attacchi per il video (se ne esistono)
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •