Promozione Mediaworld Game Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Promozione Mediaworld Game Club

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834

    Promozione Mediaworld Game Club

    Salve

    tempo fa avevo letto di un utente che era riuscito ad acquistare un gioco ad un prezzo minore a Mediaworld grazie alla promozione Game Club, dando indietro alcuni giochi usati
    Leggendo di tale promozione sul sito di Mediaworld (link) è specificato che i giochi devono essere Xbox, psp, ps2, Wii, DS... ma non PC... mi confermate questa cosa, che i giochi per PC non possono essere usati per aderire a questa promozione?

    grazie
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  2. #2
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Sul volantino non c'è scritto PC, quindi presumo solo console.
    E' un gran peccato, perchè sennò avrei venduto un bel pò di titoli!

  3. #3
    OGame Destroyer
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    533
    Ah bene! Allora mi sa che darò via tutti i miei giochi PS2 dato ceh mi si è quasi rotta e non ci gioco mai

  4. #4
    _Razorback_
    Ospite
    C'era un altro thread su questo concorso in cui l'autore diceva che il pc non era incluso..

  5. #5
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione _Razorback_
    C'era un altro thread su questo concorso in cui l'autore diceva che il pc non era incluso..
    sapevo che c'era un altro topic, ma mi sembrava di ricorda che il tipo avesse venduto giochi per pc... la vecchiaia gioca già brutti scherzi? a 27 anni?
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.903
    mi sembra chiaro no, giochi ps2 wii psp xbox 360 nitendo ds, e se sei d'accordo con il prezzo che ti propongono li puoi avere in buoni sconto su giochi nuovi o usati console e accessori ( i giochi pc si possono acquistare scontati).

  7. #7
    Utente L'avatar di Veon
    Registrato il
    12-06
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    757
    Purtroppo nn ti sbagli... 8(8(8( Bel pacco che hanno fatto al Mediaworld!!! !!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •