3D Benchmark, risultati e pareri - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: 3D Benchmark, risultati e pareri

Cambio titolo
  1. #91
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    UPS sta per uninterruptable power supply, si tratta di dispositivi che si collegano tra il pc e la rete elettrica. Possiedono una batteria ricaricabile interna e svolgono due funzioni principali, filtrare le tensioni in ingresso, in modo che il non venga danneggiato da sbalzi di corrente, e fornre alimentazione ausiliaria (solitamente con autonomia di pochi minuti) in caso di mancanza di corrente, permettendo così almeno salvare il lavoro in corso e spegnere il pc regolarmente quando salta la luce. I modelli di base, più che sufficienti per un comune pc domestico, costano intorno ai 100€, e a mio avviso rappresentano un acquisto fortemente consigliato. Per esperienza personale, a volte col maltempo si verificano in camera mia disturbi alla rete elettrica, che portavano a riavvii del pc per mancanza di corrente, adesso con l'ups tutto questo è solo un ricordo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #92
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    grazie

  3. #93
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Lex
    Per esperienza personale, a volte col maltempo si verificano in camera mia disturbi alla rete elettrica, che portavano a riavvii del pc per mancanza di corrente, adesso con l'ups tutto questo è solo un ricordo.
    A chi lo dici: io l'ho preso proprio perchè mi si è fottuto un file di sistema (e anche moltissimi dati personali )durante un temporale, e per riportarlo come nuovo c'ho speso 230€ 8( ...

    un consiglio: piuttosto che skede video etc l'USP è la prima cosa da comprare se non ce l'avete!!!

  4. #94
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Slamdunk
    Io ho uno che dura circa 6 minuti con computer e monitor accesi, e mi è costato 80€...
    Mmmm non ce ne uno che duri almeno mezzoretta




  5. #95
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Angy87
    Mmmm non ce ne uno che duri almeno mezzoretta
    Guarda che più vai su coi minuti più sale il prezzo... se non c'è più corrente non è che puoi stare li a farti ancora qualche fraggatina, deiv chiudere tutto al più presto possibile... cmq non credo che esistano da mzz'ora, o almeno esistono, ma sono fatti per computer tipo server o di grandi azione e costano un occhio della testa (più di un milione e mezzo) e il più delle volte sono multi-computer, ovvero ci sono collegati tanti computer... cmq dopo se hanno un'ora di autonomia di solito sono dei cubettoni alti più di un metro... apposta perchè sono fatti per aziende...

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •