[24] [Thread ufficiale] Oblivion MODS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 597

Discussione: [24] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #1
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    DOMANDA: quando ci saranno le "fatality" di Deadly Reflex?

    RISPOSTA:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=576

    ALTRA DOMANDA: http://forumgamesradar.futuregamer.i...9&postcount=29
    Cosa devo fare per combattere l'ignoranza sui mod?
    Ci rinuncio?



  2. #2
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    Bene bene bene 24esima riapertura
    Ne approfitto per chiedere una cosa:
    insieme con la nuova versione del francesco's mod sarà distribuito un patcher?
    nzomma un programma per aggiornare il mod senza scaricarlo daccapo
    Citazione julianross84
    Cosa devo fare per combattere l'ignoranza sui mod?
    Ci rinuncio?
    rinuncia
    lascia i fanboy boxari felici di vedere le guardie con armi daedriche e i mendicanti con equip migliore del proprio
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #3
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione SALVO uan keBALDO
    Bene bene bene 24esima riapertura
    Ne approfitto per chiedere una cosa:
    insieme con la nuova versione del francesco's mod sarà distribuito un patcher?
    nzomma un programma per aggiornare il mod senza scaricarlo daccapo

    rinuncia
    lascia i fanboy boxari felici di vedere le guardie con armi daedriche e i mendicanti con equip migliore del proprio
    sì, come al solito controlla la pagina http://francesco.4shared.com cliccando "add on patches" nei giorni seguenti l'uscita della 4.3



  4. #4
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione julianross84
    sì, come al solito controlla la pagina http://francesco.4shared.com cliccando "add on patches" nei giorni seguenti l'uscita della 4.3
    grazie
    e buona fortuna con boxari e sonari se vuoi riprovare
    comunque ho un problema con deadly reflex
    ho settato come tasto per il flip spazio e alzato le abilità giusto per vedere ma... non flippa! Come mai?
    Lo shield bash però funziona (ed è troppo lollo picchiare la gente per la via con lo scudo da divino crociato)
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  5. #5
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione SALVO uan keBALDO
    grazie
    e buona fortuna con boxari e sonari se vuoi riprovare
    comunque ho un problema con deadly reflex
    ho settato come tasto per il flip spazio e alzato le abilità giusto per vedere ma... non flippa! Come mai?
    Lo shield bash però funziona (ed è troppo lollo picchiare la gente per la via con lo scudo da divino crociato)
    Forse non sei in visuale in terza persona. Mi pare che solo dalla prossima versione si può flippare in prima persona.
    Ultima modifica di julianross84; 21-03-2007 alle 09:25:20



  6. #6
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione julianross84
    ORMAI UNO STANDARD! Oblivion script extender (OBSE): utility richiesta da sempre più mods... http://obse.silverlock.org/ (è il primo link nella pagina)

    EDIT: oppure non sei in visuale in terza persona. Mi pare che solo dalla prossima versione si può flippare in prima persona.
    flippavo in terza persona (almeno provavo). Grazie mille.
    L'OBSE lo tengo installato correttamente e il gioco lo faccio partire dal loader apposito quindi no problem. Devo provare in prima persona
    EDIT: sarebbe bellissimo se il deadly reflex consentisse un combattimento a due armi con TUTTE le armi (quindi non solo le dualizzate come negli altri mod)
    ad esempio sarebbe bellissimo disarmare un avversario, prendergli la spada e massacrarlo con la propria e la sua spada... secondo voi è fattibile?
    Ultima modifica di SALVO uan keBALDO; 21-03-2007 alle 09:29:06
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #7
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    cavolo gente....CORRETE TROPPO!!! Giro la testa 2 giorni e mi ritrovo una nuova riapertura e 20 pagine arretrate da leggere....
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  8. #8
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione SALVO uan keBALDO
    flippavo in terza persona (almeno provavo). Grazie mille.
    L'OBSE lo tengo installato correttamente e il gioco lo faccio partire dal loader apposito quindi no problem. Devo provare in prima persona
    EDIT: sarebbe bellissimo se il deadly reflex consentisse un combattimento a due armi con TUTTE le armi (quindi non solo le dualizzate come negli altri mod)
    ad esempio sarebbe bellissimo disarmare un avversario, prendergli la spada e massacrarlo con la propria e la sua spada... secondo voi è fattibile?
    A Skycaptain tutto POTREBBE essere possibile... anche quando lavora con una mano sola!
    Comunque quel che chiedi potrebbe esser difficile eheh!
    Sai cosa? Dipende molto anche da come si svilupperà l'OBSE: questa utility, creata da due modders, è la chiave delle evoluzioni dei mod sul gameplay. Tanto per farti un esempio pratico, l'autore di Adrenaline Oblivion sta aspettando l'uscita della prossima versione dell'OBSE per poter implementare i danni localizzati.



  9. #9
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione julianross84
    A Skycaptain tutto POTREBBE essere possibile... anche quando lavora con una mano sola!
    Comunque quel che chiedi potrebbe esser difficile eheh!
    Sai cosa? Dipende molto anche da come si svilupperà l'OBSE: questa utility, creata da due modders, è la chiave delle evoluzioni dei mod sul gameplay. Tanto per farti un esempio pratico, l'autore di Adrenaline Oblivion sta aspettando l'uscita della prossima versione dell'OBSE per poter implementare i danni localizzati.
    bè... allora speriamo bene e mandiamo incentivi in denaro (denaro di Oblivion si intende)
    Domandina al FOT: io uso la versione inglese del gioco (che ci volete fare, ho visto l'italiano oblivionico e mi fa troppo schifo), il vostro mod di traduzione sarà compatibile o devo comprare la versione italiana?
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #10
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    scusate raga vorrei sapere 2 cose, io ho Oblivion "quasi vergine", ho meso solo un arma, Excalibur, e il mod che permette di incontrare altri avventurrieri in giro, volevo sapere se ora che voglio andare a installare la francesco's mod 4,2 ci sarebbero stati problemi di incompatibilita, e se per installare questo mod c'e bisogno delle versioni precedenti,grazie. P.S. un ultima cosa,il francesco's mod non appesantisce il gioco vero? non ho il miglior pc della piazza ma ora come ora oblivion mi parte tranquillamente a 800 x 600 e a dettagli medi,pero non so se mettendo questo mod il gioco si appesantisce,non e cosi vero? grazie a chi mi rispondera
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione lesnar er mejo
    scusate raga vorrei sapere 2 cose, io ho Oblivion "quasi vergine", ho meso solo un arma, Excalibur, e il mod che permette di incontrare altri avventurrieri in giro, volevo sapere se ora che voglio andare a installare la francesco's mod 4,2 ci sarebbero stati problemi di incompatibilita, e se per installare questo mod c'e bisogno delle versioni precedenti,grazie. P.S. un ultima cosa,il francesco's mod non appesantisce il gioco vero? non ho il miglior pc della piazza ma ora come ora oblivion mi parte tranquillamente a 800 x 600 e a dettagli medi,pero non so se mettendo questo mod il gioco si appesantisce,non e cosi vero? grazie a chi mi rispondera
    Il mod di francesco è perfettamente compatibile e non appesantisce il gioco (anzi il mod che inserisce avventurieri è incorporato nel francesco's), inoltre, dato che non hai le versioni precedenti, devi scaricare l'installer completo (ne esistono 2 versioni: uno piccolo con i file essenziali del mod e uno grande con il piccolo e armi, armature, creature aggiuntive davvero molto belle e altro)
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  12. #12
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    Citazione SALVO uan keBALDO
    Il mod di francesco è perfettamente compatibile e non appesantisce il gioco (anzi il mod che inserisce avventurieri è incorporato nel francesco's), inoltre, dato che non hai le versioni precedenti, devi scaricare l'installer completo (ne esistono 2 versioni: uno piccolo con i file essenziali del mod e uno grande con il piccolo e armi, armature, creature aggiuntive davvero molto belle e altro)

    sto scaricando quella da 444 mb e quello da 20,sono queste le versioni? sul link in prima pagina c'erano questi
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Località
    Solstheim Castle
    Messaggi
    3.714
    Citazione lesnar er mejo
    sto scaricando quella da 444 mb e quello da 20,sono queste le versioni? sul link in prima pagina c'erano questi
    Ti conviene aspettare la nuova versione, che dovrebbe essere disponibile in poco tempo...
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

  14. #14
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    Citazione Moonspell
    Ti conviene aspettare la nuova versione, che dovrebbe essere disponibile in poco tempo...
    eh vabbe intanto provo questa, sono quelli i file exe che mi bastano per mettere il mod no? si chiamano: quello da 20 Francescos_leveled_creaturesitems_mod

    e quello da 444
    FrancescosOptionalNewItemsCreatures
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Località
    Solstheim Castle
    Messaggi
    3.714
    Citazione lesnar er mejo
    eh vabbe intanto provo questa, sono quelli i file exe che mi bastano per mettere il mod no? si chiamano: quello da 20 Francescos_leveled_creaturesitems_mod

    e quello da 444
    FrancescosOptionalNewItemsCreatures
    Si, sono quelli, installa prima il core da 20 e poi l'altro...
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •