LOtR:la battaglia per la terra di mezzo 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: LOtR:la battaglia per la terra di mezzo 1

Cambio titolo
  1. #1
    ipern00b L'avatar di destruction
    Registrato il
    02-07
    Località
    Springfield
    Messaggi
    394

    LOtR:la battaglia per la terra di mezzo 1

    raga qual'è secondo voi il più forte delle 4 fazioni giocabili in questo splendido rts?...... secondo me è quella di mordor perchè ti permette ,senza troppi sforzi, di arruolare i troll ke sono armi di distruzione di massa ke camminano ma questa è la mia opinione per voi qual è il più forte?

  2. #2
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    lo vorrei prendere con la gazzetta, lo prendo e ti dico qual'è + forte. cmq penso siamo gli umani e elfi no?

  3. #3
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione destruction
    raga qual'è secondo voi il più forte delle 4 fazioni giocabili in questo splendido rts?...... secondo me è quella di mordor perchè ti permette ,senza troppi sforzi, di arruolare i troll ke sono armi di distruzione di massa ke camminano ma questa è la mia opinione per voi qual è il più forte?
    Mordor non ha unità di fanteria decenti e i troll cadono sotto i colpi dei raminghi di gondor.Mordor di forte c'ha gli olifanti che sono sì deboli ai raminghi , ma sono delle macchine di distruzione e morte a non finire. Isengard ha delle buone truppe di fanterie e i Warg come cavalleria non è affatto male, direi che sono i più equilibrati.Il problema è che le truppe del male non hanno strutture difensive decenti.Rohan se gli levi la cavalleria non ha niente , mentre gondor ha le strutture difensive ed economiche migliori , fanteria senza infamia e senza lode(a parte i raminghi che fanno moolto male) , cavalleria scarsa.
    Donnarumma ju29ro.

  4. #4
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione destruction
    raga qual'è secondo voi il più forte delle 4 fazioni giocabili in questo splendido rts?...... secondo me è quella di mordor perchè ti permette ,senza troppi sforzi, di arruolare i troll ke sono armi di distruzione di massa ke camminano ma questa è la mia opinione per voi qual è il più forte?
    Sicuramente Rohan...
    Basta dire che ci sono Aragorn, Gimli, Legolas, Theoden, Eomer e Eowyn...
    Metti Theoden, Eomer e Eowyn in testa ad un plotone di cavalleria...usi il potere "Carica Reale" e ti lanci contro qualsiasi cosa...e.......MOOOOOOOOOOOOOOOOOORTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
    Non li ferma niente e nessuno...
    Poi Aragorn, Gimli e Legolas DA SOLI ti annientano un intero esercito...Legolas specialmente...ogni freccia un morto...a velocità spaventose e ad un raggio lunghissimo...
    Ora non ricordo bene se ci fosse anche Barbalbero...o era BFME 2? Mmmmm...
    Comunque per me la migliore resta Rohan...e ho dimenticato di menzionare gli arcieri Elfi eh...hanno un garrio pazzesco e sono velocissimi...

  5. #5
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Mamma quanto mi piaceva quel gioco...gandalf potenziato al massimo era il top del top

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    da quel che mi ricordo, gondor. anche perchè ci sono gli eroi più potenti (e i miei preferiti) che sono gandalf e aragorn, che a livello 10 fanno cose mostruose, tipo gandalf fà un attacco devastante mentre aragorn richiama i morti

    PS : c'è da dire che come ogni RTS ogni popolo deve essere equilibrato, quindi eroi e unità devono avere pregi e difetti, pena lo squilibrio del gioco sia online che offline. Quindi la domanda si potreebbe trasformare in quale ci piace di più come esercito, o quale ci troviamo meglio nelle sue peculiarità, perch come detto quelel del male hanno il vantaggio di avere grandi quantità di orechetti a basso costo, gondor strutture difensive buono, rhoan cavalleria ecc
    Ultima modifica di agente_47; 22-03-2007 alle 15:08:06

  7. #7
    Antonio7600GT [99]
    Ospite
    Citazione jonajams
    lo vorrei prendere con la gazzetta, lo prendo e ti dico qual'è + forte. cmq penso siamo gli umani e elfi no?
    Quando esce?

  8. #8
    Esplorando Rapture L'avatar di montella10
    Registrato il
    10-06
    Località
    Infernetto-Roma
    Messaggi
    1.720
    Io avevo letto che era il solito rts
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

  9. #9
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione jonajams
    lo vorrei prendere con la gazzetta, lo prendo e ti dico qual'è + forte. cmq penso siamo gli umani e elfi no?
    Quando esce con la Gazzetta?

  10. #10
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione montella10
    Io avevo letto che era il solito rts
    E che significa "il solito rts"...??

  11. #11
    Utente L'avatar di wpalermo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Palermo nel 2142
    Messaggi
    1.382
    Non riesco a battere il Balrog con Gandy !!! Come si fa ?

  12. #12
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    Citazione wpalermo
    Non riesco a battere il Balrog con Gandy !!! Come si fa ?
    scappa intorno ad esso, e quando c'è la magia carica(se ricordo e funziona così)lo colpisci; poi riparti in "fuga".

  13. #13
    Utente L'avatar di wpalermo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Palermo nel 2142
    Messaggi
    1.382
    Citazione Federcutio
    scappa intorno ad esso, e quando c'è la magia carica(se ricordo e funziona così)lo colpisci; poi riparti in "fuga".
    In che senso scappo intorno ad esso ? Gli devo girare attorno ?? E poi ho solo la magia iniziale perchè è a lvl 1 Gandy ...

  14. #14
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882
    Citazione agente_47
    tipo gandalf fà un attacco devastante
    alla faccia del devastante, c'è scritto che uccide tutte le unità nemiche intorno a lui

  15. #15
    Utente L'avatar di wpalermo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Palermo nel 2142
    Messaggi
    1.382
    A lvl 10 !

    Comunque grazie, sconfitto il Balrog dopo mezz'ora di gran premio ... lui non può passare ...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •