ah le testate giornalistiche ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: ah le testate giornalistiche ...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    355

    ah le testate giornalistiche ...

    grande articolo sulla ps3 nel quale viene nominato il sig. mario.

    Parliamo intanto dei videogame veri e propri. In cosa saranno differenti?
    "Quando giochi con Mario, o altri personaggi del genere che assomigliano a dei cartoni animati, si può provare simpatia per loro e ci si diverte muovendoli su e giù. Ma certo non si arriva a quel processo di identificazione che si ha con un film. Ora, con la PlayStation 3, la grafica e il suono sono così realistici che presto avremo nei videogame protagonisti con i quali ci si potrà davvero identificare. Magari piangendo con loro, soffrendo, condividendo le loro emozioni. Penso a certi titoli sorprendenti che non abbiamo ancora annunciato. E, per inciso, uno di questi lo stanno sviluppando proprio qui in Europa".

    io veramente almeno con link mi identifico hmmm

    mah

    trovate l'articolo completo qui :

    http://www.repubblica.it/2006/09/sez...-ps3-vice.html
    Programmatore, appassionato di videogiochi, taekwon-do, manga e surfcasting ---//---

    Codice Wii : 3234 6765 5136 4186
    Jus: 4381 8570 0344

  2. #2
    Big BaAG
    Ospite
    perchè su piccolo è bello?

  3. #3
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione garixi
    grande articolo sulla ps3 nel quale viene nominato il sig. mario.

    Parliamo intanto dei videogame veri e propri. In cosa saranno differenti?
    "Quando giochi con Mario, o altri personaggi del genere che assomigliano a dei cartoni animati, si può provare simpatia per loro e ci si diverte muovendoli su e giù. Ma certo non si arriva a quel processo di identificazione che si ha con un film. Ora, con la PlayStation 3, la grafica e il suono sono così realistici che presto avremo nei videogame protagonisti con i quali ci si potrà davvero identificare. Magari piangendo con loro, soffrendo, condividendo le loro emozioni. Penso a certi titoli sorprendenti che non abbiamo ancora annunciato. E, per inciso, uno di questi lo stanno sviluppando proprio qui in Europa".

    io veramente almeno con link mi identifico hmmm

    mah

    trovate l'articolo completo qui :

    http://www.repubblica.it/2006/09/sez...-ps3-vice.html


    Ancora non ha finito di sparare minchiate il nostro caro Harrison.
    Ultima modifica di MrDarkBlue; 21-03-2007 alle 23:02:03

  4. #4
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Ma chi è a sparare certe cose, Topo Gigio?

  5. #5
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Che teste.....parlano senza sapere le cose...mah.
    WiiU ID: GiulioS

  6. #6
    Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Futurshow Station
    Messaggi
    6.766
    premessa...amo nintendo e i suoi giochi...
    ma in parte è condivisibile...+ realismo=+ identificazione ma non miglior gioco
    Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
    Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach

  7. #7
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    sinceramente mi trovo d'accordo.

    che Mario sia divertente è un'opinione condivisibile. che sia ben realizzato anche.

    insomma tutto quello che volete voi, ma con i protagonisti dei giochi tipicamente Nintendo, quelli per cui la N viene intesa "bambinosa", quelli tipicamente pupazzosi e cartonosi, bè io non mi riesco proprio a identificare!

    ci credo bene che i giochi che mirano al fotorealismo siano più "reali" e immedesimativi.

    tranne gli FPS su Wii, in quelli ci si identifica bene per ovvi motivi (finalmente una prima persona davvero PRIMA )
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #8
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Citazione garixi
    grande articolo sulla ps3 nel quale viene nominato il sig. mario.

    Parliamo intanto dei videogame veri e propri. In cosa saranno differenti?
    "Quando giochi con Mario, o altri personaggi del genere che assomigliano a dei cartoni animati, si può provare simpatia per loro e ci si diverte muovendoli su e giù. Ma certo non si arriva a quel processo di identificazione che si ha con un film. Ora, con la PlayStation 3, la grafica e il suono sono così realistici che presto avremo nei videogame protagonisti con i quali ci si potrà davvero identificare. Magari piangendo con loro, soffrendo, condividendo le loro emozioni. Penso a certi titoli sorprendenti che non abbiamo ancora annunciato. E, per inciso, uno di questi lo stanno sviluppando proprio qui in Europa".

    io veramente almeno con link mi identifico hmmm

    mah

    trovate l'articolo completo qui :

    http://www.repubblica.it/2006/09/sez...-ps3-vice.html
    allora io ho la ps3 (ntsc-j) esattamente dal 1 dic 2006 e ti posso assicurare che graficamente (al momento) viene stabattuta dalla 360....e come divertimento non è minimamente paragonabile al Wii
    dnq pregherei quelli di repubblica di informarsi meglio è smetterla di sparare c@zzate
    Ultima modifica di Penaz; 21-03-2007 alle 21:32:59

  9. #9
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    anche se harrison parla di "mario o altri personaggi del genere" in modo un po' dispregiativo, non ha mica tutti i torti... nelle sue parole vedo la conferma della diversa concezione di videogioco tra sony e nintendo... il wii sacrifica la grafica per un nuovo modo di giocare, la ps3 invece punta su controlli classici, grafica e sonoro avanzati (e come se non bastasse ha un prezzo assurdo). secondo me, per quanto mario sia divertente, non dà certo un senso di realtà, nè tantomeno mi identifico con lui... già link e samus sono un gradino più in alto... più la grafica, i personaggi, le ambientazioni ecc. sono realistiche più tu sei coinvolto emotivamente. ripeto che questa è solo la mia opinione
    Ultima modifica di ntommy; 21-03-2007 alle 21:37:52

  10. #10
    Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Futurshow Station
    Messaggi
    6.766
    Citazione Penaz
    allora io ho la ps3 (ntsc-j) esattamente dal 1 dic 2006 e ti posso assicurare che graficamente (al momento) viene stabattuta dalla 360....e come divertimento non è minimamente paragonabile al Wii
    dnq pregherei quelli di repubblica di informarsi meglio è smetterla di sparare c@zzate
    forse hai capito male...credo che intenda proprio tecnicamente e per somiglianza alla realtà
    sul divertimento nintendo>>>>all
    Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
    Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach

  11. #11
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    I giornalisti del genere di videogiochi non capiscono un cazzo.. non date retta a ste cose..
    W Nintendo!
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  12. #12
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ragazzi finitela di spalare merda sui giornalisti ok?

    Nell'articolo citato il giornalista NON ESPRIME LE SUE OPINIONI MA INTERVISTA IL VICE PRESIDENTE DELLA SONY

    quindi prima di dire cazzate leggete gli articoli e smettetela di dire sempre che "i giornalisti non capiscono un cazzo".

  13. #13
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    leggi bene l'articolo
    la "testata giornalistica" non ha detto neinte
    ha riportato una dichiarazione di Phil Harrison.
    quindi se volete prendervela con qualcuno prendetevela con lui
    EDIT: noto che clank mi ha preceduto.... hai completamente ragione..

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.430
    Citazione clank
    BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ragazzi finitela di spalare merda sui giornalisti ok?

    Nell'articolo citato il giornalista NON ESPRIME LE SUE OPINIONI MA INTERVISTA IL VICE PRESIDENTE DELLA SONY

    quindi prima di dire cazzate leggete gli articoli e smettetela di dire sempre che "i giornalisti non capiscono un cazzo".
    Questa potrà essere stata un'intervista, ma non puoi negare che il più delle volte, molte delle testate giornalistiche (e non solo) italiane sparano delle cavolate colossali.
    edit: in questo caso infatti non c'è bisogno di criticare repubblica.
    Puzzate di Pesce.


  15. #15
    Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Località
    瀞霊廷
    Messaggi
    6.627
    1. Questa specie di luogo comune "giornalisti < commessi eb games < beltazor" deve finire. E' ridicolo e sciocco. Se volete parlare per luoghi comuni riferitevi ai Carabinieri. O andate su Off the radar.
    2. Il commento del tipo di turno non &#232; del tutto errato. Il problema &#232; che 'sti tipi non riescono a metterselo proprio in testa che videogiochi =\= film. Inizia a diventare ridicola questa storia. Come se qualcuno spendesse 70 euro per delle cazzo di cut-scene.
    Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
    La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •