Problemi di avvio con Dark Messiah ed altri titoli recenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemi di avvio con Dark Messiah ed altri titoli recenti

Cambio titolo
  1. #1

    Problemi di avvio con Dark Messiah ed altri titoli recenti

    Salve a tutti, ultimamente non capisco perché, ma qualche gioco che compro (originale) una volta istallato con successo, al momento del suo avvio mi fa comparire una finestra con scritto questo:



    Il modulo di sicurezza necessario al funzionamento del programma non può essere attivato.
    Questo programma non può essere eseguito (7000).

    Vedi http://www.securom.com/message.asp?m=module&c=7000&l=it per ulteriori informazioni.





    Sono andato sul sito linkato ma non c'ho capito na mazza, qualcuno che può illuminarmi? Premetto che non tutti i titoli mi hanno dato questo problema.


    Vi ringrazio anticipatamente.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  2. #2
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    praticamente ti dicono che la secur rom che è la protezione del gioco potrebbe andare in conflicco con qualche software di emulazione tipo Daemon tools o drive di alcohol. perciò prova a disabilitare l'emulazione oppure prova a usare quel file batch da loro fornito che potrebbe risolvere.

  3. #3
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Citazione Balu Persli
    praticamente ti dicono che la secur rom che è la protezione del gioco potrebbe andare in conflicco con qualche software di emulazione tipo Daemon tools o drive di alcohol. perciò prova a disabilitare l'emulazione oppure prova a usare quel file batch da loro fornito che potrebbe risolvere.
    quoto disattiva alchol...
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  4. #4
    Quindi disabilito questi 2 programmi e poi vedo se va?

    Altrimenti if iles necessari da dove li scarico? Da securcom?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  5. #5
    Nulla...non riesco a risolvere il problema...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  6. #6
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    non devi disabilitare i programmi devi togliere il drive virtuale sia con alcohol sia con le daemon tools. Se continua sul link che hai postato ti danno 2 file batch che credo vadano nel registro a sistemare qualcosa scaricane uno e lancialo e prova a vedere se parte. Ma prima disabilità i drive virtuali se no è inutile.

  7. #7
    Si ma ho visto che i 2 programmi non li ho per nulla, ieri avevo scaricato i file che comparivano come link nel sito securcom.

    Ma se apro uno degli ultimi files di securcom mi dice che non trova l'utility di SubInacl che invece ho istallato...

    Non ce sto a capi più niente.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  8. #8
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    scarichi questo http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en e lo installi in c:\windows

    poi scarichi questo: http://www.securom.com/support/fixreg.vbs

    e lo lanci se non hai nessun drive virtuale sul PC dovrebbe funzionare, altrimenti accendi un cero alla madonna e formatta lol.....

  9. #9
    Il bello é che li avevo scaricati...ok formatto.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    per i problemi con la securom usa questo che fai prima. dovrebbe andare

    http://www.disc-tools.com/request?p=...U_1.1_7033.zip
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •