Domanda age of empires
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Domanda age of empires

Cambio titolo
  1. #1
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430

    Domanda age of empires

    Ragà ho un problema;ad age of empires II quando faccio la modalità "mappa casuale";se metto molto semplice dopo 2-3 minuti l'avversario perde automaticamente la partita,ritirandosi.Mi succede anche nella modalità semplice;sul più bello mentre lo sto attaccando l'avversario si arrende.Cosa posso fare per impedirgli di terminare la partita?Grazie per le eventuali risposte...


  2. #2
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    alzare la difficoltà a normale perke se metti molto facile o facile è probabile che si arrenda

  3. #3
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione maleficius
    alzare la difficoltà a normale perke se metti molto facile o facile è probabile che si arrenda
    Non c'è altro rimedio?
    Per me è già dura vincere a semplice...


  4. #4
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Ma scusa se dici che addirittura si arrendono sul più bello alza il livello di difficoltà no!

  5. #5
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Scarica le ultime patch, ho letto che risolvevano questo problema.

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    è successo anche a me. hanno fatto una patch che risolve il probelma

  7. #7
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Sapete dove trovare questa patch?Io ho installato un aggiornamento della microsoft che si chiamava versione 2.0a e correggeva alcuni bug ma poi lo disinstallai subito perchè non mi permetteva di giocare senza cd(cosa piuttosto comoda).Era per caso quella?


  8. #8
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    non mi ricordo che patch era esattamente, ma viso che mi dici che giocavi senza cd e non mi pare di aver mai sentito patch che rimuovono la protezione, mi viene da pensare che tu usi una copia pirata
    comunque
    http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en
    Ultima modifica di devilheart; 23-03-2007 alle 14:43:21

  9. #9
    Utente L'avatar di Italiano_matto
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    388
    Ciao anche io gioco a ad age of empires 2 the conquerors ci gioco da un bel po ma on-line da solo 4 mesi... l'ultima versione ufficiale del gioco è la 1.0E(tutti la utilizzano in multiplayer) magari possiamo farci se vuoi qualche partita assieme.. e magari mi fa sapere.. se vuoi posso passartela io la versione 1.0E Ciauz

  10. #10
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione devilheart
    non mi ricordo che patch era esattamente, ma viso che mi dici che giocavi senza cd e non mi pare di aver mai sentito patch che rimuovono la protezione, mi viene da pensare che tu usi una copia pirata
    comunque
    http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en
    Non uso nessuna copia pirata.Ti ho detto che ho installato un aggiornamento,non una patch.Aspetta prima di accusare

    Italiano matto:l'ultima versione è la 2,non la 1.Mi piacerebbe molto giocare on-line.


  11. #11
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    allora metti la patch che ho linkato, dovrebbe risolvere il problema
    sono comunque titubante. non ho mai visto la microsoft rilasciare patch che tolgono il controllo del cd

  12. #12
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione devilheart
    allora metti la patch che ho linkato, dovrebbe risolvere il problema
    sono comunque titubante. non ho mai visto la microsoft rilasciare patch che tolgono il controllo del cd
    Ma scusa,cosa intendi?Semmai è il contrario...con quell'aggiornamento lo mettono il controllo per vedere se sta il cd,non lo tolgono.E poi non voglio inserire il cd per comodità.A questo punto tutti i giochi che basta installare e basta(the sims 1 e tanti altri)sono illegali?


  13. #13
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Vincy91
    Ma scusa,cosa intendi?Semmai è il contrario...con quell'aggiornamento lo mettono il controllo per vedere se sta il cd,non lo tolgono.E poi non voglio inserire il cd per comodità.A questo punto tutti i giochi che basta installare e basta(the sims 1 e tanti altri)sono illegali?
    nono, mi hai frainteso. prima hai detto che non metti quell'aggiornamento perché senno dovevi giocare col cd inserito, quindi io ho pensato che usi una versione craccata dato che anche io ho age2 e sia la versione base che con tutte le patch il cd era comunque richiesto. alcuni sviluppatori, dopo un po' che è uscito il gioco, fanno una patch che toglie il controllo del cd, specialmente per i giochi multiplayer, ma non mi risulta che la microsoft avesse fatto qualcosa del genere

  14. #14
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione devilheart
    nono, mi hai frainteso. prima hai detto che non metti quell'aggiornamento perché senno dovevi giocare col cd inserito, quindi io ho pensato che usi una versione craccata dato che anche io ho age2 e sia la versione base che con tutte le patch il cd era comunque richiesto. alcuni sviluppatori, dopo un po' che è uscito il gioco, fanno una patch che toglie il controllo del cd, specialmente per i giochi multiplayer, ma non mi risulta che la microsoft avesse fatto qualcosa del genere
    Ah ora che ti sei spiegato meglio(ammettilo,prima non ti eri spiegato)ho capito.Comunque non so perchè accada questo.

    PS:Quella che disattiva il controllo pc non è la patch,ma è la crack(per precisare)


  15. #15
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    alcune patch tolgono il controllo del cd. ad esempio la 3369 di ut2004 o la 1.50 di dawn of war

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •