Pc Impazzito Leggete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pc Impazzito Leggete

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959

    Pc Impazzito Leggete

    raga e sucesso oggi accendo il pc e cosa vedo ... il mouse impazzito .-.- se clicco su start nn viene il menu ma scompare in una frazione di secondo si alza e si abbassa immediatamente se clicco con il destro nn mi va vedere niente se clicco 2 volte per aprire un file mi accede immediatamente alle sue proprieta cosa puo essere ??? il mouse va in quanto lo ho propvato su un portatile e funziona benissimo . e impazzito xp??? cosa mi consigliate di fare ?

  2. #2
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    volete rispondere ke e urgenteeee devo formattare tutto per casoo?????

  3. #3
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    a parer mio....... cerca di salvare i dati importanti e FORMATTA. dev'essersi incasinato il registro, e non è che ci sia molto da fare, in questo caso.
    soluzione anti-format: prova con il ripristino configurazione di sistema. ma di molto tempo fa......

  4. #4
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione DaEsU
    a parer mio....... cerca di salvare i dati importanti e FORMATTA. dev'essersi incasinato il registro, e non è che ci sia molto da fare, in questo caso.
    soluzione anti-format: prova con il ripristino configurazione di sistema. ma di molto tempo fa......
    Quoto il ripristino, molte volta salva dalla formattazione... A proposito, hai provato a spegnere e riaccendere??
    PoLaR aka Suchoparek



  5. #5
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294
    potrebbe anke essere qualke tasto della tastiera ke fa contatto
    io in questi casi la prendo a pugni un po e di solito si sblocca,ma al max a me si era bloccato shift XD

  6. #6
    panda brizzolato L'avatar di tommi0tommi
    Registrato il
    11-06
    Località
    dietro di te...
    Messaggi
    289
    mmmm...hai gia kiamato l'esorcista???cmq ,skerzi a parte, hai provato a mettere un altro mouse(hai per caso installato i driver di qst?)???però mi sembra piu un problema software...se nn ti spaventa formatta pure...

  7. #7
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione roby65
    potrebbe anke essere qualke tasto della tastiera ke fa contatto
    io in questi casi la prendo a pugni un po e di solito si sblocca,ma al max a me si era bloccato shift XD
    Non scrivere consigli simili, ti prego, sono degradanti per un utente di PC.
    Il problema non sta nella tastiera (avrebbe difficoltà a scrivere, non a cliccare su start) ma al massimo nei click del mouse(ci credo pochissimo ) per questo ho consigliato il ripristino.

  8. #8
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    IHMO format is the way.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •