Acquisto nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Acquisto nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347

    Acquisto nuovo pc

    devo acquistare un nuovo pc e volevo farlo online...qualcuno mi può consigliare un sito affidabile,ben fornito e con buoni prezzi da cui comprare?
    perchè volevo farlo da tecnocomputer ma nn mi pare molto fornito e chl mio padre nn vuole per brutte esperienze passate...

    e poi, potreste consigliarmi qualche buona config? il budget è 1000€ e deve comprendere tutto: case,ali,mobo,procio,ram,hd,sk video,unità ottiche etc. + monitor

    grazie mille a chiunque mi sappia aiutare
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    aspetta il 22 aprile così i prezzi intel si abbassano

  3. #3
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Dr.Chud_91
    aspetta il 22 aprile così i prezzi intel si abbassano
    è da un po che nn giro + in hardware...sapresti dirmi di quanto si abbasseranno...? e perchè? amd sta lanciando i nuovi proci? (si chiamano k8l giusto?)

    perdonatemi,ma nn mi aggiorno in hardware dall'uscita dei conroe...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  4. #4
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    cioè tuo papà ha avuto brutte esperienze con TecnoComputer?e non ti sembra ben fornito?
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  5. #5
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione ArgoXTM
    cioè tuo papà ha avuto brutte esperienze con TecnoComputer?e non ti sembra ben fornito?
    no,con chl...
    e comunque tc nn mi pare super fornito...o non è così..? cioè,ad esempio cercavo il centurion 5 e nn lo ho trovato...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ti conviene fare da 2 siti:

    per l'hardware www.tiburcc.it oppure www.tecnocomputer.it

    invece prendi alimentatore, case e roba varia da www.drako.it
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Neo88
    ti conviene fare da 2 siti:

    per l'hardware www.tiburcc.it oppure www.tecnocomputer.it

    invece prendi alimentatore, case e roba varia da www.drako.it
    grazie mille...il problema è che io teoricamente lo so assemblare,ma nn mi fido...perciò volevo anche farmelo assemblare...
    il mio problema è che vorrei fare un ordine unico...solo che ad esempio tc è ottimo in quanto ad hardware,ma come case,monitor etc. fa cagare imho...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione GordonFreeman90
    grazie mille...il problema è che io teoricamente lo so assemblare,ma nn mi fido...perciò volevo anche farmelo assemblare...
    il mio problema è che vorrei fare un ordine unico...solo che ad esempio tc è ottimo in quanto ad hardware,ma come case,monitor etc. fa cagare imho...
    hai ragione...però assemblarselo da soli non è poi così difficile...se il problema è quello cmq non hai alternative a tecnocomputer
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  9. #9
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Neo88
    hai ragione...però assemblarselo da soli non è poi così difficile...se il problema è quello cmq non hai alternative a tecnocomputer
    cioè,io mi fiderei di me stesso,ma dato che finalmente posso cambiare pc dopo 5 anni (mio padre è molto restio a farmi cambiare il pc...nn ne vede l'utilità...) e dato che nn lo ho mai fatto (ho solo visto farlo e cmq so tutti i passaggi necessari) non vorrei che per colpa di un mio piccolo errore mando a puttane tutto...ad esempio come piegare un pin del procio x sbaglio o cose del genere...
    cmq a qst punto nonostante nn mi piacciano minimamente i case,gli ali e i monitor di tc credo che lo comprerò da lì...

    mi potreste consigliare qualche config? vorrei qualche altro parere oltre al mio... io avevo fatto qst,ma nn so se è buono: qui
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  10. #10
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    Citazione GordonFreeman90
    cioè,io mi fiderei di me stesso,ma dato che finalmente posso cambiare pc dopo 5 anni (mio padre è molto restio a farmi cambiare il pc...nn ne vede l'utilità...) e dato che nn lo ho mai fatto (ho solo visto farlo e cmq so tutti i passaggi necessari) non vorrei che per colpa di un mio piccolo errore mando a puttane tutto...ad esempio come piegare un pin del procio x sbaglio o cose del genere...
    cmq a qst punto nonostante nn mi piacciano minimamente i case,gli ali e i monitor di tc credo che lo comprerò da lì...

    mi potreste consigliare qualche config? vorrei qualche altro parere oltre al mio... io avevo fatto qst,ma nn so se è buono: qui
    mah non ti consiglio di prendere un'ali "integrato" nel case
    la x1950pro su tiburc viene circa 40€ in meno cmq buona config ma metterei una P5B liscia ma che hard disk è? PATA?nono
    Ultima modifica di ArgoXTM; 23-03-2007 alle 17:49:18
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  11. #11
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    la configuration:
    1)case a scelta senza ali
    2)ali: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3059
    3)
    4)per la scheda video...se vuoi risparmiare qualcosa su tiburcc la x1950pro costa 40euri in meno circa http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=2003 147€ ... so che volevi fare tutto da tecno però se ti interessa...

    totale non lo so fatti due calcoli

    edit: ho sbagliato...prenditi sempre un saegate o altro SataII xò
    Ultima modifica di ArgoXTM; 23-03-2007 alle 18:06:34
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  12. #12
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    ma si puo ordinare un pc senza so?
    oppure in quel caso dovrei prendere i singoli pezzi?


  13. #13
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    Citazione -Revenge-
    ma si puo ordinare un pc senza so?
    oppure in quel caso dovrei prendere i singoli pezzi?
    certo che lo puoi prendere senza!
    anche se te lo devi far assemblare!
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •