Il Lettore Dvd Non Legge I Dvd:-)!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il Lettore Dvd Non Legge I Dvd:-)!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Il Lettore Dvd Non Legge I Dvd:-)!

    salve a tutti, ho dei dvd personali cn dei dati importanti, ma non sò il motivo ma il pc non me li legge più...sapete perchè?? ne ho diversi in questo modo, ma alcuni li legge, altri no e vorrei sapere il perchè...chiedetemi tutto quello che vi serve per aiutarmi:-)
    grazie

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Puoi provare quei dvd su un altro lettore?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    no, ma non credo cmq sia questione di lettore, perchè ho anche il masterizzatore e nulla nemmeno lì...il lettore fà uno strano rumore e poi nulla..cè qualcosa che posso fare per recuperare i dati contenuti??? siccome ho molti dvd, li tengo in semplici portacd quelli tipo da trasporto cn tanti fogli..può essere che s siano rovinati quì?? oppure x come li ho masterizzati?' attendo vostre notizie grazie

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Forse sono stati vicino a qualche fonte magnetica. Oppure è l'usura del tempo. Dovresti provare leggeri su un altro PC. Se non vanno nemmeno così, l'unica è tentare di leggerli con un masterizzatore con le contro palle, come un Plextor: leggono anche i sassi.

  5. #5
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Fottemberg
    Forse sono stati vicino a qualche fonte magnetica. Oppure è l'usura del tempo. Dovresti provare leggeri su un altro PC. Se non vanno nemmeno così, l'unica è tentare di leggerli con un masterizzatore con le contro palle, come un Plextor: leggono anche i sassi.
    scusa fottemberg ma nn erano solo i supporti magnetici a smagnetizzarsi? da quando pure i cd?

  6. #6
    panda brizzolato L'avatar di tommi0tommi
    Registrato il
    11-06
    Località
    dietro di te...
    Messaggi
    289
    in ke condizione hai tenuto i dvd???tipo ragnatele, umidita, zanzare, inondazioni...hai provato a leggerli in un altro lettore???

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    ROTFL, hai ragione, io stavo pensando agli HD. Son proprio fuso.
    E' stato vicino a fonti di calore o si sono inumiditi? ^^

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    no...semplicemente dentro a un semplice portacd nel cassetto...nulla di chè credo..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •