problema call of juarez
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema call of juarez

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Istrice
    Ospite

    problema call of juarez

    ciao a tutti ho da poco preso call of juarez solo che mi da un problema... il gioco è perfettamente funzionante perchè lo ho testato a casa di un mio amico ed è filato tutto liscio ed è partito subito senza problemi...
    sul mio invece mi da un problema durante l'inizializzazione del gioco imho legato alla sv dato che durante la rilevazione dell'hw minimo non la riconosce come supportata probabilmente perchè non ancora uscita al tempo... è una radeon x1650pro che non ha mai dato problemi di sorta con nessun gioco... secondo me il problema è risolvibile con una semplice patch ma mi affido alla vostra conoscenza...
    ecco uno screen...

  2. #2
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Hai i driver aggiornati della Sk. video?

  3. #3
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione prince.88
    Hai i driver aggiornati della Sk. video?
    appena aggiornati per sicurezza ma il problema non sta lì imho sta nel software del gioco...

  4. #4
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Citazione Darth Istrice
    appena aggiornati per sicurezza ma il problema non sta lì imho sta nel software del gioco...
    E' strano perchè la mia x1600 pro la vede perfettamente...prova a reinstallare il gioco dopo l'aggiornamento dei driver

  5. #5
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione prince.88
    E' strano perchè la mia x1600 pro la vede perfettamente...prova a reinstallare il gioco dopo l'aggiornamento dei driver
    ma infatti è tra le sv riconosciute (e ci mancherebbe) solo che la mia è tipo un'evoluzione probabilmente non ancora prodotta quando è uscito coj e per questo non la riconosce... nessuno sa dirmi di più? magari linkarmi qlk patch?

  6. #6
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Di patch se non sbaglio è uscita solo questa (1.1), legata al multy però, quindi non credo risolverà il problema...

  7. #7
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione prince.88
    Di patch se non sbaglio è uscita solo questa (1.1), legata al multy però, quindi non credo risolverà il problema...
    sto già provando a scaricarla ma come dici giustamente tu è legata al multy ... spero di riuscire a risolvere in qualche modo... anche se non ho piu moltissime idee... al max onde evitare virus o simili proverò a fare un format (che è comunque necessario e previsto nei prox tempi...)

  8. #8
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Citazione Darth Istrice
    sto già provando a scaricarla ma come dici giustamente tu è legata al multy ... spero di riuscire a risolvere in qualche modo... anche se non ho piu moltissime idee... al max onde evitare virus o simili proverò a fare un format (che è comunque necessario e previsto nei prox tempi...)
    Beh può darsi che anche se multy, ti corregge questo errore... poi si sa, col format si risolvono parecchi problemi...

  9. #9
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione prince.88
    Beh può darsi che anche se multy, ti corregge questo errore... poi si sa, col format si risolvono parecchi problemi...
    infatti proverò col format che almeno sono sicuro di risolvere... se poi non dovesse succedere nulla contatterò ubisoft...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •