help!! chaos teori non parte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: help!! chaos teori non parte

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596

    Infelice help!! chaos teori non parte

    ciao raga,come da titolo il gioco non parte (il poverino non ne a colpa).
    Mi spiego meglio: su le sabbie del tempo era richiesta la versione 1.1 degli shader ma anche la mia radeon 7000 è riuscita ad avviare il gioco che mi ha avvisato dell'assenza degli shader domandandomi se intendevo continuare a eseguire il gioco e rispondendo si il gioco è partito senza presentare problemi, cosa che con chaos teori non mi è concessa!
    arrivo al punto.io penso che eliminando il controllo dell'hardware potrebbe partire senza problemi ma non so come disattivare il controllo dell'hardware che impedisce al gioco di partire.non è che potreste aiutarmi? VI SUPPLICO
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione ProProJS
    ciao raga,come da titolo il gioco non parte (il poverino non ne a colpa).
    Mi spiego meglio: su le sabbie del tempo era richiesta la versione 1.1 degli shader ma anche la mia radeon 7000 è riuscita ad avviare il gioco che mi ha avvisato dell'assenza degli shader domandandomi se intendevo continuare a eseguire il gioco e rispondendo si il gioco è partito senza presentare problemi, cosa che con chaos teori non mi è concessa!
    arrivo al punto.io penso che eliminando il controllo dell'hardware potrebbe partire senza problemi ma non so come disattivare il controllo dell'hardware che impedisce al gioco di partire.non è che potreste aiutarmi? VI SUPPLICO
    anche se per caso riuscissi a farlo partire non credo proprio riusciresi a renderlo giocabile con quella scheda video

  3. #3
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    a me che tu nn sia Cristo dubito possa far partire quel gioco su quella scheda video...

  4. #4
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    Citazione Dr.Chud_91
    a me che tu nn sia Cristo dubito possa far partire quel gioco su quella scheda video...

    quoto
    "G a m s..."

  5. #5
    panda brizzolato L'avatar di tommi0tommi
    Registrato il
    11-06
    Località
    dietro di te...
    Messaggi
    289
    chud ha ragione, non ce proprio modo di farlo partire...cambia skeda video...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Dr.Chud_91
    a me che tu nn sia Cristo dubito possa far partire quel gioco su quella scheda video...
    eddai raga voi ditemi come disattivare il controllo detectionui poi ai miracoli ci penso io .
    e poi come ho gia detto anche pop non sarebbe dovuto partire ma invece il miracolo è stato compiuto!
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  7. #7
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione ProProJS
    eddai raga voi ditemi come disattivare il controllo detectionui poi ai miracoli ci penso io .
    e poi come ho gia detto anche pop non sarebbe dovuto partire ma invece il miracolo è stato compiuto!
    cazzo allora sei proprio cristo!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Dr.Chud_91
    cazzo allora sei proprio cristo!
    già il mio computer invece è un cazz di diavolo a più di 4 anni e ormai per giocare mi tocca mettere le mani sui file ini dei giochi.
    l'ira di dio sta per abbattersi sul mio computer
    e se non arriva quella di dio arriva di sicuro la mia
    il mio sarà il primo computer a volare fuori dalla finestra!
    pensate andrò nei guinnes dei primati!
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  9. #9
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione ProProJS
    già il mio computer invece è un cazz di diavolo a più di 4 anni e ormai per giocare mi tocca mettere le mani sui file ini dei giochi.
    l'ira di dio sta per abbattersi sul mio computer
    e se non arriva quella di dio arriva di sicuro la mia
    il mio sarà il primo computer a volare fuori dalla finestra!
    pensate andrò nei guinnes dei primati!

    nn sei l'unico che ha definestrato un computer...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Dr.Chud_91
    nn sei l'unico che ha definestrato un computer...
    gia ma torniamo a noi:ho provato a guardare nei file ini ma niente non ho trvato nessuna opzione riguardo al controllo hardware, cosi sono andato nella cartella dove c'e il programma del controllo con rispettivi file ini, il problema è che non sembra esserci alcun modo per disattivare quel merd... programma potete confermare?oppure un modo c'è ma non si vede?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  11. #11
    lamaronna
    Ospite
    piccola clausola, le sabbie del tempo non ha la pesantezza di chaos theory, quest'ultimo utilizza tutte le recenti renderizzazioni 3d, ergo è praticamente impossibile farlo partire con la 7000, e se ci riuscissi ti girerebbe all'incirca a 5 fps (se sei fortunato) penso anche al minimo.
    se proprio vuoi giocare con 30 euro ti prendi almeno una 9600, che già è qualcosa di meglio

  12. #12
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    se vuoi ambire al miracolo prova con 3d analyze per bypassare il controllo

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Pho3n|x
    se vuoi ambire al miracolo prova con 3d analyze per bypassare il controllo
    grazie ti promuovo come mio angelo custode.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  14. #14
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    solo se mi trovi un culo come quello in avatar

  15. #15
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    Citazione Pho3n|x
    solo se mi trovi un culo come quello in avatar
    "G a m s..."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •