Problema con X1600 pro AGP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con X1600 pro AGP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mero90
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    32

    Sonno Problema con X1600 pro AGP

    Ho un problema con la mia X1600 agp sapphire. FUnziona tutto alla perfezione ma vorrei overclockare la scheda con la funzione overdrive 3 dei catalyst ma non so il motivo, ma non ho la voce nel Catalyst control Center... Aiuto come faccio a farla comparire? Ho un Celeron D a 3ghz e 1,25gb di ram
    Mero90

  2. #2
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    per overcloccare usa ati tool

  3. #3
    Utente L'avatar di Mero90
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    32
    Lo sto già usando ma volevo capire xke non funzionava l'overdrive
    Mero90

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    perche la scheda non supporta l'overdrive. come molte altre schede ati
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Utente L'avatar di Mero90
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    32
    Porca miseria che sfiga... Vabbè mi toccherà usare l'Ati tray tools... Sn riuscito ad overclockarla fino a 590 core e 470 ram partendo da 500 core e 405 ram... Non male vero?
    Mero90

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Mero90
    Porca miseria che sfiga... Vabbè mi toccherà usare l'Ati tray tools... Sn riuscito ad overclockarla fino a 590 core e 470 ram partendo da 500 core e 405 ram... Non male vero?
    stai attento che non si fondi tutto!
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •