Registrazione e-bay e postpay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Registrazione e-bay e postpay

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299

    Registrazione e-bay e postpay

    Sto per registrarmi su e-bay, ma c'è un problema, non sono maggiorenne...se io nella mia data metto di essere maggiorenne, mi da poi problemi se voglio vendere delle cose o comprare?
    Poi, qualcuno sa dirmi come si usa la post pay?L'ho fatta oggi, ma non ho ben capito come si usa.
    Se voglio comprare delle cose devo mettere il codice segreto o il numero più lungo che c'è scritto davanti?
    E se vendo qualche cosa e l'altro mi deve pagare, come faccio a farmi pagare su post pay?

  2. #2
    Mvesim
    Ospite
    Se vuoi comprare delle cose hai due scelte:

    A- Ti iscrivi sul sito delle poste e da lì ricarichi, tramite la tua carta, una carta altrui.
    B- Vai a far la ricarica della carta tramite le poste stesse (senza il sito).

    In qualsiasi voglia caso non dare mai il tuo CODICE, si usa sempre, quando bisogna ricevere (e non "dare") soldi la trafila lunga.
    Quella "corta" serve per ritirare direttamente soldi dal Postamat.


  3. #3
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Ok, quindi se uno vule comprare qualche cosa da me, io gli do il codice lungo, scritto davanti alla carta no?
    E se io voglio pagare tramite post pay qualche cosa uso lo stesso codice?

  4. #4
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Per la Postepay hai dato la tua data di nascita?

  5. #5
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Si, infatti è la post pay junior, io ho 16 anni.

  6. #6
    Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    Località
    Türin
    Messaggi
    7.758
    basta fare la registrazione ad ebay con i dati di un genitore

  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Citazione kikorin
    1- Ok, quindi se uno vule comprare qualche cosa da me, io gli do il codice lungo, scritto davanti alla carta no?
    2- E se io voglio pagare tramite post pay qualche cosa uso lo stesso codice?
    1- Esatto

    2- In questo caso è inutile che lui abbia il tuo codice... è fondamentale che tu abbia il suo codice (per ricaricargli la carta). Per farlo puoi utilizzare i metodi A o B descritti poco sopra.


  8. #8
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Citazione kikorin
    Si, infatti è la post pay junior, io ho 16 anni.
    Mettendo una data sbagliata (89/18 anni) ci sarebber o discordanze fra i due...

  9. #9
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Mvesim
    1- Esatto

    2- In questo caso è inutile che lui abbia il tuo codice... è fondamentale che tu abbia il suo codice (per ricaricargli la carta). Per farlo puoi utilizzare i metodi A o B descritti poco sopra.

    Capito, ma se per esempio io voglio comprare da un sito di videogiochi non devo ricaricare la loro postpay no?(non credo ne abbiano una).
    Per esempio se io voglio prendere i microsoft points, devo mettere il codice o no?

  10. #10
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione .R.A.D.A.R.
    Mettendo una data sbagliata (89/18 anni) ci sarebber o discordanze fra i due...
    E se metto i dati di mia mamma per esempio?

  11. #11
    Mvesim
    Ospite
    Citazione kikorin
    Capito, ma se per esempio io voglio comprare da un sito di videogiochi non devo ricaricare la loro postpay no?(non credo ne abbiano una).
    Per esempio se io voglio prendere i microsoft points, devo mettere il codice o no?
    Su questo non posso darti risposta purtroppo... dovrai aspettare una persona che ne sa più di me.


  12. #12
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Citazione kikorin
    E se metto i dati di mia mamma per esempio?
    Tutto ok, ma nel primo post dicevi questo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •