Aiutooo Urgentee!! configurazione chiavetta WiFi Max???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Aiutooo Urgentee!! configurazione chiavetta WiFi Max???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    34

    Aiutooo Urgentee!! configurazione chiavetta WiFi Max???

    Ciao a tutti, sto aiutando un mio amico a configurare la sua chiavetta WiFi Max con il Wii, ma stiamo diventado matti X-( qualcuno di voi sa spiegarci cosa dobbiamo fare???grazie in anticipo x l'aiuto che ci darete :-)

  2. #2
    Pierpazzo
    Ospite
    Prova a dare un'occhiata al primo post di questo thread, o magari a chiedere lì

  3. #3
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    spiego facile facile:

    installare entrambi i setup dentro il cd (automaticamente ve li installa entrambi ma voi controllate).

    aprire il programma wifi max e controllare nel riquadro in alto che rilevi lo "zydass wifi"; controllare nel riquadro in basso che l'indirizzo ip permetta la connessione del wii a internet, se la scritta è in nero funzionerà sicuramente, se la scrita è in blu potrebbe nn funzionare, se la scritta è in rosso sicuramente nn funzionerà; fare in sequenza "Apply" "Auto-Setup" "OK".

    sicuramente vi apparirà una connessione wifi di windows, è naturale che appaia e è naturale che vi dia un errorre dicendovi che la connessione potrebbe essere limitata o assente, niente di più facile, andate in pannello di controllo --> connessioni di rete e aprite le proprietà della connessione a internet del pc, andate in "avanzate" e selezionate "consenti ad altri utenti in rete eccecc...", vi verrà chiesto di selezionare la connessione e voi selezionerete la wifi di windows; selezionate anche le 2 opzioni sottostanti e premete su "OK"

    a questo punto scollegate la chiavetta, chiudete la connessione a internet, riconnettetevi a internet e riattaccate la chiavetta

    se tutto va bene la connessione wifi di windows nn vi dovrebbe dare più errori, controllate la potenza del segnale e....here we go!



    EDIT: tra l'alro sei mooolto fortunato a doverlo configurare per il wii, esso si connette molto più facilmente all wifi max, i problemi grossi erano ai tempi del ds quando con la wifi max dovevi mettere unindirizzo ip statici sia al ds che alla wifi e sperare che il pc ti accetti la connessione, era un macello, un macello che mi provocò 3 giorni di bestemmioni a nn finire
    Ultima modifica di Rik 91; 24-03-2007 alle 11:17:14

  4. #4
    Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07
    Località
    Radiata City
    Messaggi
    2.550
    Citazione Rik 91
    spiego facile facile:

    installare entrambi i setup dentro il cd (automaticamente ve li installa entrambi ma voi controllate).

    aprire il programma wifi max e controllare nel riquadro in alto che rilevi lo "zydass wifi"; controllare nel riquadro in basso che l'indirizzo ip permetta la connessione del wii a internet, se la scritta è in nero funzionerà sicuramente, se la scrita è in blu potrebbe nn funzionare, se la scritta è in rosso sicuramente nn funzionerà; fare in sequenza "Apply" "Auto-Setup" "OK".

    sicuramente vi apparirà una connessione wifi di windows, è naturale che appaia e è naturale che vi dia un errorre dicendovi che la connessione potrebbe essere limitata o assente, niente di più facile, andate in pannello di controllo --> connessioni di rete e aprite le proprietà della connessione a internet del pc, andate in "avanzate" e selezionate "consenti ad altri utenti in rete eccecc...", vi verrà chiesto di selezionare la connessione e voi selezionerete la wifi di windows; selezionate anche le 2 opzioni sottostanti e premete su "OK"

    a questo punto scollegate la chiavetta, chiudete la connessione a internet, riconnettetevi a internet e riattaccate la chiavetta

    se tutto va bene la connessione wifi di windows nn vi dovrebbe dare più errori, controllate la potenza del segnale e....here we go!



    EDIT: tra l'alro sei mooolto fortunato a doverlo configurare per il wii, esso si connette molto più facilmente all wifi max, i problemi grossi erano ai tempi del ds quando con la wifi max dovevi mettere unindirizzo ip statici sia al ds che alla wifi e sperare che il pc ti accetti la connessione, era un macello, un macello che mi provocò 3 giorni di bestemmioni a nn finire
    ehi rik aiuta anche me stò seguendo le tue istruzioni ma mi perdo quando devo mettere avanzate pleasseee help me!!

    cmq col ds la ho installata ma solo dopo che ho pensato "è rotta la riporta a negozio"

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    grazie Rik 91 ma purtroppo nn rieusciamo a collegarci :-( la Wii ci da sempre il solito errore 52130...aiutateci :-(

  6. #6
    Utente L'avatar di Gano59
    Registrato il
    09-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.307
    datemi il vostro contatto msn che vi spiego

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    te lo do subito il contatto : [email protected], ora mi connetto

  8. #8
    Utente L'avatar di Gano59
    Registrato il
    09-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.307
    accettami il contatto

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    qual'è il tuo contatto??

  10. #10
    Utente L'avatar di Gano59
    Registrato il
    09-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.307
    casta_90[chiocciola]hotmail.it

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    ok ti ho aggiunto...ma nn 6 connesso??

  12. #12
    Utente L'avatar di Gano59
    Registrato il
    09-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.307
    io sto in invisibile o altrimenti mi tartassano tutti

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    ok, ti ho scritto ma mi sa che finchè nn ti metti in linea nn puoi vedere cio che ti scrivo.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    senti mi scrivi cosa possiamo fare??? se puoi aiutarmi??

  15. #15
    Utente L'avatar di Gano59
    Registrato il
    09-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.307
    disconettiti da internet.(dopo avere istallato la penna wi-fi max e anche aver riconosciuto l'hardwar)
    vai su pannello di controllo/connessioni di rete/cliccare con il destro sulla connessione che si sta utilizzando e sellezionare proprieta/avanzate/sotto condivisioni connessioni internet consentire ad altri utenti di collegarsi al pc/sotto connesioni di rete domestica selezionare la connesione che viene fuori esempio connesione rete senza fili 4/ andare sull'icona wifi max FOR DS AND wII E SELEZIONARE la connesiopne rete senza fili esempio 4.auto setup ed il gioco è fatto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •