Resident Evil 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Resident Evil 4

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Resident Evil 4

    Ciao a tutti!

    Volevo sapere se
    1)RE4 è uscito per pc
    2)I requisiti di sistema
    3)Se è lognevo
    4)E soprattutto se mi conviene comprarlo,sapendo che sono un appassionato della serie.

    Grazie

  2. #2
    ............. L'avatar di MxKing
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    86
    Beh uscito è uscito, l'ho comprato oggi... però se sei appassionato della serie sappi che questa sembra essere una pessima conversione dalle console al pc. Io l'ho preso perchè non ho mai giocato un episodio di RE e sono curioso...

    Requisiti scritti sul retro della scatola:
    Proce 1,4 GHZ (2.4 raccomandati)
    Ram: 256 MB (512 raccomandati)
    Scheda video 128 MB Shader 2.0
    Spazio su disco 7 GB
    Periferiche: Mouse, tastiera e gamepad compatibili con windows (in realtà per usare il mouse ci vuole una patch mi sembra, non l'ho ancora installato)
    Windows Media Player 9 richiesto

    P.S la prossima volta scrivi il titolo del topic in maniera un po' più specifica
    Ultima modifica di MxKing; 24-03-2007 alle 00:34:51

  3. #3
    Utente L'avatar di Daitarn 3
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    132
    Io l'ho preso da alcuni giorni e devo dire che è proprio un bel gioco, dimentica l'intera srie così come l'hai conosciuta, qui hai a che fare con contadini impazziti posseduti da un qualche virus, monaci, cani insettoidi invisibili e bla bla, se gli spari in testa questa esplode lasciando il più delle volte spazio a delle cose mostruose che escono dal collo e che fanno veramente male. un plauso alla citazione di "non aprite quella porta" con un comtadino bendato armato di motosega che se ti piglia di trancia la capoccia in in due!!!! BELLO DAVVERO!!!!

  4. #4
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    io ci sto gicocando sul wii (con il gioco della GC) e mi piace molto... però la conversione per pc fa pena, non ho il coraggio di acquistarlo...
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  5. #5
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    ne approfitto per chiedere a chi ha gmc il voto che quest'ultimo ha dato al gioco
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione tornado89
    ne approfitto per chiedere a chi ha gmc il voto che quest'ultimo ha dato al gioco
    7,5

  7. #7
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione ERTO
    7,5
    cmq è una conversione fatta alla ca**o di cane o è sempre un buon titolo per pc?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  8. #8
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Citazione Sir Avalon
    Ciao a tutti!

    Volevo sapere se
    1)RE4 è uscito per pc
    2)I requisiti di sistema
    3)Se è lognevo
    4)E soprattutto se mi conviene comprarlo,sapendo che sono un appassionato della serie.

    Grazie
    Re4 si distacca dalla solita menata che riproponevano gli altri RE...mi è piaciuto tantissimo.
    è abbastanza longevo (25 ore circa la prima volta)
    non l'ho mai provato per pc...io ce l'ho per ps2

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    ci sto giocando da poco e devo dire che non è niente male
    io lo consiglio

  10. #10
    Utente L'avatar di ZioSam86
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    112
    7,5 da GMC? Ma si sono frullati il cervello? Finché non rilascieranno una mega patch difficilmente imo raggiungerà quel voto.

  11. #11
    Utente L'avatar di Righez23
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    87
    Ciao raga!!!essendo un appassionato della serie posso dire che è gran bello però mi sembra ke i controlli da tastiera siano alquanto scadenti!!!Infatti per giocare bene io uso l'insostituibile pad del 360!!!!risp!!!cosa ne pensate!!?????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •