[73] @@@Eddie Guerrero Wrestling Fan Club@@@
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [73] @@@Eddie Guerrero Wrestling Fan Club@@@

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione [73] @@@Eddie Guerrero Wrestling Fan Club@@@

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=480677

  2. #2
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    inauguro la nuova riapertura dicendo che l'ottavo e ultimo partecipante ufficiale del money in the bank è
    Spoiler:
    il legend killer Randy Orton

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Un week end all'insegna del buon wrestling, mi verrebbe da dire. Sia Raw che la ECW e persino SmackDown, orfano quest'oggi di Giacomo "Ciccio" Valenti (superfluo aggiungere che non si è sentita per niente la sua mancanza) mi sono piaciuti molto. Lo show di punta della WWE è, come al solito, il migliore dei tre. La rivalità tra Cena e Shawn Michaels è ormai agli sgoccioli, e fra poco meno di dieci giorni sapremo come andrà a finire (anche se mi piacerebbe vedere trionfare a WM23 HBK); Vince McMahon dimostra, ancora una volta, di essere un uomo senza scrupoli radendo a zero il povero Eugene. La storyline che coinvolge CM Punk e il New Breed (in particolare Elija Burke) è una delle migliori proposte ultimamente dal brand harcore. A SmackDown la situazione è decisamente migliorata rispetto a quanto accadeva qualche mese fa, complice anche il feud tra Batista e Undertaker. E poi decisamente gradevole l'handicap tables match di oggi tra Lashley e Orton/Kennedy. Tutto questo mi fa ben sperare per la buona riuscita del ppv più atteso dell'anno.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Guybrush88
    inauguro la nuova riapertura dicendo che l'ottavo e ultimo partecipante ufficiale del money in the bank è
    Spoiler:
    il legend killer Randy Orton
    E' da più di una settimana che si sa.

  5. #5
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione Eric
    E' da più di una settimana che si sa.
    ah, era da un pò che non entravo qua quindi non sapevo se era già postata o no come notizia

  6. #6
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione Eric
    Un week end all'insegna del buon wrestling, mi verrebbe da dire. Sia Raw che la ECW e persino SmackDown, orfano quest'oggi di Giacomo "Ciccio" Valenti (superfluo aggiungere che non si è sentita per niente la sua mancanza) mi sono piaciuti molto. Lo show di punta della WWE è, come al solito, il migliore dei tre. La rivalità tra Cena e Shawn Michaels è ormai agli sgoccioli, e fra poco meno di dieci giorni sapremo come andrà a finire (anche se mi piacerebbe vedere trionfare a WM23 HBK); Vince McMahon dimostra, ancora una volta, di essere un uomo senza scrupoli radendo a zero il povero Eugene. La storyline che coinvolge CM Punk e il New Breed (in particolare Elija Burke) è una delle migliori proposte ultimamente dal brand harcore. A SmackDown la situazione è decisamente migliorata rispetto a quanto accadeva qualche mese fa, complice anche il feud tra Batista e Undertaker. E poi decisamente gradevole l'handicap tables match di oggi tra Lashley e Orton/Kennedy. Tutto questo mi fa ben sperare per la buona riuscita del ppv più atteso dell'anno.
    Solo per curiosità: chi ha commentato al posto di Ciccio?





  7. #7
    stone44
    Ospite
    senza ciccio lo show si guadagna persino la sufficienza

  8. #8
    Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06
    Località
    Gualtieri (RE)
    Messaggi
    3.206
    Citazione stone44
    senza ciccio lo show si guadagna persino la sufficienza
    Quoto...
    Spoiler:
    Raw the best

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Tepo
    Solo per curiosità: chi ha commentato al posto di Ciccio?
    C'era solo Recalcati, niente Chiodaroli né Pino Campagna. E, per una volta, il buon vecchio Cris si è comportato da persona normale. IMHO è la presenza di Valenti che lo fa rincretinire. Magari tornasse Dan Peterson...

  10. #10
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione Eric
    C'era solo Recalcati, niente Chiodaroli né Pino Campagna. E, per una volta, il buon vecchio Cris si è comportato da persona normale. IMHO è la presenza di Valenti che lo fa rincretinire. Magari tornasse Dan Peterson...
    ma valenti deve rimanere solo a fare candid camera. lui sta al commento del wrestling come bill gates sta a linux

  11. #11
    Rappering
    Ospite

    Infelice

    Citazione Eric
    C'era solo Recalcati, niente Chiodaroli né Pino Campagna. E, per una volta, il buon vecchio Cris si è comportato da persona normale. IMHO è la presenza di Valenti che lo fa rincretinire. Magari tornasse Dan Peterson...
    Cazzo,mela sono persa!! dovevo andare a scuola e mi sono dimenticato di programmare il videoregistratore 8(
    Certo che quelli di Italia 1 la potevano mettere anche stanotte in seconda serata,invece della mattina,cazzo!!!
    Guarda caso poi,quando non la vedo esce fuori che Valenti non c'è al commento,cazzo ma dovevo ricordarmene...
    faranno una replica?

  12. #12
    stone44
    Ospite
    io metterei franchini posa e reclacati a commentare su gxt la tna.,...insieme a uno di quei due idioti..di cui non mi ricordo nemmeno il nome

  13. #13
    Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06
    Località
    Gualtieri (RE)
    Messaggi
    3.206
    Citazione stone44
    io metterei franchini posa e reclacati a commentare su gxt la tna.,...insieme a uno di quei due idioti..di cui non mi ricordo nemmeno il nome
    3 commentatori sarebbero troppi!

  14. #14
    stone44
    Ospite
    Citazione Luca_21
    3 commentatori sarebbero troppi!
    scusa..io intandevo franchini e poso raw ed sd...mentre recalcati e l'altro su gxt

  15. #15
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Eric
    Un week end all'insegna del buon wrestling, mi verrebbe da dire. Sia Raw che la ECW e persino SmackDown, orfano quest'oggi di Giacomo "Ciccio" Valenti (superfluo aggiungere che non si è sentita per niente la sua mancanza) mi sono piaciuti molto. Lo show di punta della WWE è, come al solito, il migliore dei tre. La rivalità tra Cena e Shawn Michaels è ormai agli sgoccioli, e fra poco meno di dieci giorni sapremo come andrà a finire (anche se mi piacerebbe vedere trionfare a WM23 HBK); Vince McMahon dimostra, ancora una volta, di essere un uomo senza scrupoli radendo a zero il povero Eugene. La storyline che coinvolge CM Punk e il New Breed (in particolare Elija Burke) è una delle migliori proposte ultimamente dal brand harcore. A SmackDown la situazione è decisamente migliorata rispetto a quanto accadeva qualche mese fa, complice anche il feud tra Batista e Undertaker. E poi decisamente gradevole l'handicap tables match di oggi tra Lashley e Orton/Kennedy. Tutto questo mi fa ben sperare per la buona riuscita del ppv più atteso dell'anno.

    cioè...Kennedy e Orton che subiscono in handicap tables contro Lashley è normale?
    ci poteva stare uno squash da parte di McMahon prima del feud di WM23, mica Kennedy e RKO sono due jobber incapaci. uno è former WWE Champion e l'altro former US Champion.
    quando il chairman si mette in testa di pushare all'inverosimile diventa proprio odioso...

    p.s.: secondo voi come si sente Lashley a reinterpretare la parte del figlio ribelle Lesnar? Lashley è il motivo per cui non vedremo MAI PIU' Lesnar in WWE..lo aspetto in TNA dopo un fallimento in MMA
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •