Component o scart?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Component o scart?

Cambio titolo
  1. #1
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011

    Component o scart?

    qual'è il collegamento milgiore tra i due? ho comprato il mese scorso una tv hd e collegando il lettore DVD con lo scart si vede +ttosto male rispetto ad un crt. avevo già posto il problema qui su TR e mi è stato detto che il mio lettore dvd ha una risoluzione nativa bassa, infatti ha già 3 anni e mezzo, quindi nn'è molto recente. tra nn molto dovrei acquistare un dvd recorder con hdmi ma nel frattempo mi chiedevo se collegando il lettore col component avrei potuto vedere meglio i dvd. mi consigliate please?
    thanks


  2. #2
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione Ginko
    qual'è il collegamento milgiore tra i due? ho comprato il mese scorso una tv hd e collegando il lettore DVD con lo scart si vede +ttosto male rispetto ad un crt. avevo già posto il problema qui su TR e mi è stato detto che il mio lettore dvd ha una risoluzione nativa bassa, infatti ha già 3 anni e mezzo, quindi nn'è molto recente. tra nn molto dovrei acquistare un dvd recorder con hdmi ma nel frattempo mi chiedevo se collegando il lettore col component avrei potuto vedere meglio i dvd. mi consigliate please?
    thanks
    mmmm...nn credo di sbagliare sezione () ma tutte le volte che chiedo consigli in questa sezione passano anni prima di ricevere delle risposte..vabbè la pazienza è la virtù dei forti.

    i'm waiting...


  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    presumo che il component sia migliore...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    la component è migliore della scart

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •