Domanda da sk8ter per sk8ter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda da sk8ter per sk8ter

Cambio titolo
  1. #1
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322

    Domanda Domanda da sk8ter per sk8ter

    Ciao ragazzi,allora a breve vi esporrò la mia domanda,che vi risulterà assai strana a parere mio.
    Introducendo posso dire che vivo molto lontano dall'unico skatepark delle mie parti e non sempre purtroppo riesco ad andarci cn gli amici,anzi molto raramente ...ho un giardino molto grande ma o c'è prato o ci sn autobloccanti ed è dura andare li con lo skate .
    Ho provato a scendere giù per la strada(abito in collina) e a saltare tagliando i tornanti ma il risultato sn stati lividi e teste rotte .
    Ora mi chiedevo,le strutture degli skatepark,anche solo un mezzo tubo classico possono essere comprate/trovate per uso domestico?Cioè da piazzare in un angolo nel giardino e vederci noi amici qui per divertirci senza dover fare 50 km .
    Lo so è una domanda stupida,ma vi prego illuminatemi

  2. #2
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    A sto punto immagino che non sia possibile una soluzione domestica del tipo descritto sopra..peccato

  3. #3
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    si, possono essere comprate, ora non so dirti il sito, ma si possono comprare (sopratutto se vuoi imparare ad andare in rampa). Se invece vuoi sopratutto fare street cio&#232; andare sul rail, fare drop ti consiglio di cotruirti da solo il "tuo skate park"(mettendo delle travi di legno oppure qualche lamiera che trovi, sulla strada), devi per&#242; costruirtelo in un posto non trafficato, possibilmente sull'asfalto.

    Buona fortuna

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    il funbox te lo puoi anke costruire cn un po di palle e manualita approfittane tu che puoi ancora andarci

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •