datemi dei buoni motivi per preferire la x360 alla ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: datemi dei buoni motivi per preferire la x360 alla ps3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    datemi dei buoni motivi per preferire la x360 alla ps3

    no,non sto dicendo sony batte M$,anzi penso il contrario,però conosco gente sonara ignorante in videogiochi che non sanno niente sulla 360 e vorrebero sostituire la loro ps2 con la 3.ho avuto un piccolo dibattito con un sonaro ma ho avuto difficoltà a elencare i motivi perchè una x360 è migliore della ps3 e alla fine pur se lo vedevo avvicinarsi a 360 ho dovuto rinviare la discusione per non confondermi da solo.
    facciamo una specie di piccola guida(tipo "10 motivi per preferire la x360 alla ps3") in cui si dicono i motivi per cui preferire x360 a ps3 senza usare paroloni e che sia compresibile dal più ignorante dei sonari.facciamo una specie di vangelo per diffondere la luce videoludica tra i pagani sonari.che ne pensate?
    per esempio,quali sono i gioconi che ha la 360 e che la ps3 non avrà mai?e per contronbattere quali sono i giochi che ormai ha anche 360 per cui i sonari non hanno più motivo di possedere la ps3?(tipo pes,gta.....)


  2. #2
    Utente L'avatar di wozzek
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.114
    Non c'e' modo di convincere i sonari, è una battaglia persa... se però sei tu che chiedi consiglio, ti rispondo volentieri

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    fa tutto quello che fa ps3 ma lo fa meglio

  4. #4
    Utente L'avatar di wozzek
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.114
    Citazione Tedium
    fa tutto quello che fa ps3 ma lo fa meglio
    E a 200 euro in meno.. e con esclusive maggiormente di peso rispetto a quelle attualmente annunciate su psr

  5. #5
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Non ce ne sono, per preferire la ps3 all'x360 basta un nome: Riiiidge Raceeeer !
    A parte gli scherzi, purtroppo wozzek ha ragione, non ce modo di far capire alla gente (alla gente, non ai sonari, eh) che non c'è davvero nulla, al momento, che ponga la console della Sony al di sopra di quella Microsoft.
    Riporto una discussione tra me e mio padre (alla tv c'era un servizio sulla ps3):
    Lui: "hai visto, hai avuto troppa fretta a prenderti l'icsbocs, se aspettavi un pò ti prendevi la pleistescion."
    Io: "papà guarda che l'x360 non l'ho presa perchè è uscita prima, ma perchè dal mio punto di vista offre di più della ps3 ad un prezzo inferiore."
    Lui: "Vabbè, sarà, ma la pleistescion è sempre la pleistescion!"
    Io: "Sì papà, ciao."
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  6. #6
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione wozzek
    Non c'e' modo di convincere i sonari, è una battaglia persa... se però sei tu che chiedi consiglio, ti rispondo volentieri
    non posso vivere pensando a quei poveri sonari che vivono con la mente controllata da sony,devo mostrargli la luce.....
    dipende dal tipo di sonaro,la maggior parte sono recuperabili,io ero un sonaro prima di conoscere la xbox1,con i sonari che amano veramente i videogiochi basta qualche buona parola


  7. #7
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione qwertyzxcv
    non posso vivere pensando a quei poveri sonari che vivono con la mente controllata da sony,devo mostrargli la luce.....
    dipende dal tipo di sonaro,la maggior parte sono recuperabili,io ero un sonaro prima di conoscere la xbox1,con i sonari che amano veramente i videogiochi basta qualche buona parola
    Sembra che stiate parlando di eroinomani.
    Vivi e lascia vivere.

  8. #8
    Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Località
    nel mio succo pancreatico
    Messaggi
    5.324
    me li do io i motivirimo,il prezzo
    secondo,i giochi(nn ci sara mai un GoW o un
    crackdown su play)
    terzo:non e per niente vero ke la ps3 ha la grafica
    migliore,e una stupida falsa pubblicità
    quarto:il live!!mio dio ke visione magnifica!ki lo vedrai
    mai un multiplayer così su play?


    se nn basta questo nn so ke dire
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

    Razzista.

  9. #9
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Giochi?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  10. #10
    Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Località
    nel mio succo pancreatico
    Messaggi
    5.324
    Giochi?
    si
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

    Razzista.

  11. #11
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    quali sono i gioconi che un tempo aveva solo la sony e che ora sono anche su x360?
    elenchiamoli


  12. #12
    Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Località
    nel mio succo pancreatico
    Messaggi
    5.324
    fancamente uno e guitar hero,poi un po di piccoli titoli e poi cmq nn conosco i gioconi play
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

    Razzista.

  13. #13
    Utente L'avatar di wozzek
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.114
    Citazione qwertyzxcv
    quali sono i gioconi che un tempo aveva solo la sony e che ora sono anche su x360?
    elenchiamoli
    Guitar Hero
    Devil May cry (e probabilmente anche gli altri capcom, come Onimusha)
    Ace combact 6 (per ora annunciato solo per 360 , addirittura)
    Resident evil (ok il 4 era anche Gamecube, ma su XBOX non era ma usicto nulla di questa saga)
    Silent Hill (Se non sbaglio è stato già annunciato su 360, giusto?)
    GTA (usciva per pc, ma gli ultimi episodi non sono usciti per la XBOX)


    Questi i primi che mi vengono in mente
    In bilico per ora addirittura Final Fantasy e Metal gear (niente di sicuro però al momento)

  14. #14
    MarcusFenix
    Ospite
    Citazione ale29
    Sembra che stiate parlando di eroinomani.
    Vivi e lascia vivere.

    Parole sagge.Ognuno pensi a sé stesso,tanta gente se ne frega degli altri per tante cose,poi tutti si scaldano quando si tratta di porre sopra alle altre la propria console.

    [Chiarendo che a) Non mi riferisco a nessuno in particolare,era solo una riflessione b) secondo me la Ps3 non ha nulla e dico nulla in più della X360 e questo è un buon motivo per comprare la 360,considerati i 200 euro in meno che costa]

  15. #15
    MarcusFenix
    Ospite
    Citazione wozzek
    Guitar Hero
    Devil May cry (e probabilmente anche gli altri capcom, come Onimusha)
    Ace combact 6 (per ora annunciato solo per 360 , addirittura)
    Resident evil (ok il 4 era anche Gamecube, ma su XBOX non era ma usicto nulla di questa saga)
    Silent Hill (Se non sbaglio è stato già annunciato su 360, giusto?)
    GTA (usciva per pc, ma gli ultimi episodi non sono usciti per la XBOX)


    Questi i primi che mi vengono in mente
    In bilico per ora addirittura Final Fantasy e Metal gear (niente di sicuro però al momento)
    Mi spiace ma... no


    GTA gli ultimi episodi sono usciti per la X,compreso San Andreas,a quanto ne so DMC non è certo che arriverà sulla 360 e FF non credo sinceramente che mai arriverà su 360,nè tantomeno se ne è parlato.Forse c'erano delle voci su MGS,ma nulla di certo.Su Silent Hill e Ace Combat non parlo dato che non so nulla

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •