problemi Halo 2 su 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problemi Halo 2 su 360

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kusanagi
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.444

    problemi Halo 2 su 360

    allora ieri mi son preso Halo 2 e devo dire che mi sta prendendo parecchio: ok, la grafica non sarà ai livelli dei giochi attuali, ma è decisamente buona.
    purtroppo, però, è sorto un problema: oggi decido di provare il live, faccio connetti e mi dice che devo scaricare un update... faccio ok e poi mi compare un messaggio che mi informa che l'update non è compatibile con il cavo vga
    posso fare qualcosa o devo rinunciare?

  2. #2
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione kusanagi
    allora ieri mi son preso Halo 2 e devo dire che mi sta prendendo parecchio: ok, la grafica non sarà ai livelli dei giochi attuali, ma è decisamente buona.
    purtroppo, però, è sorto un problema: oggi decido di provare il live, faccio connetti e mi dice che devo scaricare un update... faccio ok e poi mi compare un messaggio che mi informa che l'update non è compatibile con il cavo vga
    posso fare qualcosa o devo rinunciare?
    a me non ha dato problemi su che tv l'hai attaccato?

  3. #3
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Citazione kusanagi
    allora ieri mi son preso Halo 2 e devo dire che mi sta prendendo parecchio: ok, la grafica non sarà ai livelli dei giochi attuali, ma è decisamente buona.
    purtroppo, però, è sorto un problema: oggi decido di provare il live, faccio connetti e mi dice che devo scaricare un update... faccio ok e poi mi compare un messaggio che mi informa che l'update non è compatibile con il cavo vga
    posso fare qualcosa o devo rinunciare?
    Certo, collegati ad un normale TV con cavo composito per scaricare l' aggiornamento che viene effettuato a 50 Hz se non sbaglio, dunque non supportata dal cavo vga

  4. #4
    Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    4.079
    pero il gioco supporta il VGA ma quella schermata no purtroppo guarda in HD Halo 2 c'è l'HDR fa paura cmq appena risolvi mi dai la tua tag?? lo ho comprato anche io ieri l'altro

  5. #5
    Utente L'avatar di mrfreeman
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    106
    devi scaricarti l'aggiornamento e le mappe collegando la 360 con il cavo rgb o component, dopo però il vga funziona benissimo... il mio tag é Il NeGrOmAnTe, aggiungetemi pure perchè anche io ho ricomprato il gioco da poco ma in live trovo solo americani...

  6. #6
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Citazione mrfreeman
    ...anche io ho ricomprato il gioco da poco ma in live trovo solo americani...
    ...e cheaters

  7. #7
    Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    4.079
    Citazione mrfreeman
    devi scaricarti l'aggiornamento e le mappe collegando la 360 con il cavo rgb o component, dopo però il vga funziona benissimo... il mio tag é Il NeGrOmAnTe, aggiungetemi pure perchè anche io ho ricomprato il gioco da poco ma in live trovo solo americani...
    ti ho mandato la richiesta da Xbox.com

  8. #8
    aggiornamento vai nella dash della prima xbox, pal. CHe non è compatibile al VGA. Se la tua xbox fosse stata ntsc non avresti avuto questo problema, dato che le xbox ntsc erano già in progressive scan dal 2002. Con atnto di vga box. Comunque dato che non abiti in america, devi attaccare l'xbox ad una tv normale e scaricare il download...

  9. #9
    Utente L'avatar di kusanagi
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.444
    noooo ho appena finito di sitemare perfettamente 360, pc e monitor (dopo 5 mesi ) con tutti i cavi messi bene ecc. 8(
    non ho proprio voglia di trasportare la console in sala dove sta la tv... però potrei sempre portare la tv in camera
    vabbè, per oggi niente live

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •