Paragone schede video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: com'è?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • fa schifo

    19 90,48%
  • mediocre

    1 4,76%
  • accettabile

    1 4,76%
  • buono

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Paragone schede video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596

    Cool Paragone schede video

    Questo thread lo apro con l'intenzione di togliere dei dubbi agli utenti che non non sono degli esperti nell'ambito delle schede video (non lo sono nemmeno io un esperto ma per fortuna me la cavo ).
    Praticamente come da titolo vorrei con il vostro aiuto paragonare le ultime schede video di ati con quelle di nvidia (lo sò che non è possibile fare un paragone netto dato che le schede di ati come tutti sanno sono leggermente meglio di nvidia nella qualità dei filtri e di illuminazione ma leggermente peggio di nvidia per quanto riguarda la velocità) aldilà di questo cercherò ugualmente di paragonarle.
    Allora incominciamo (pci-ex):

    nvidia 8800 gtx = ati ?
    nvidia 8800 gts 1 = ati ?
    nvidia 8800 gts 2 = ati x1950xtx (parecchio meglio nvidia)
    nvidia 7950 gt = ati x1950xt (meglio ati per grafica, nvidia per velocità)
    nvidia serie 7900 = ati serie x1900 (meglio ati per graf, nvidia per vel)
    nvidia serie 7800 = ati serie x1800 (un pò meglio ati su molti aspetti)
    ati serie x1650 = via di mezzo tra 7600 e 7800
    nvidia serie 7600 = ati serie x1600 (meglio ati per graf, nvidia per vel)
    nvidia serie 7300 = ati serie x1300 (un pò meglio ati su molti aspetti)
    nvidia serie 7100 = ati serie x850 (meglio nvidia)
    nvidia serie 6800 = ati serie x800(meglio nvidia)