mettere un 2 hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mettere un 2 hd

Cambio titolo
  1. #1

    mettere un 2 hd

    Ciao a tutti, vorrei aggiungere un ha nel mio pc,ma nn so come fare.Sono entrato nel bios e ho visto ke in primary master ce maxtor, in slave niente, in secondary master nec e in sec slave samung.Sapete dirmi come posso fare? Ho provato a collegare il secondo hd ma ce una schermata nera e scritte bianche(bot device).

  2. #2
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    prima di collegarlo devi settare il jumper su slave (questo se vuoi mantenere il vecchi HD come master)


  3. #3
    Citazione -Revenge-
    prima di collegarlo devi settare il jumper su slave (questo se vuoi mantenere il vecchi HD come master)
    E cioe dove lo devo mettere

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    lo devi vedere sull'etichetta del disco rigido
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    dietro all'hd ci sono delle "puntine" messe così :::: con infilato un pezzetto di plastica che ne copre 2...in base a cio che c'è scritto sull etichetta vedi la posizione slave del jumper e lo cambi di posto....
    in parole molto povere


  6. #6
    computer
    Ospite
    Citazione -Revenge-
    dietro all'hd ci sono delle "puntine" messe così :::: con infilato un pezzetto di plastica che ne copre 2...in base a cio che c'è scritto sull etichetta vedi la posizione slave del jumper e lo cambi di posto....
    in parole molto povere
    quoto,ti consiglio di mettere gli hd come master e i lettori come slave

  7. #7
    So di essere niubbo sull' argomento ma so ce ono jamper(si scrive cosi?)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •