Domani vado a roma..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Domani vado a roma..

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    4.079

    Domani vado a roma..

    ...e voi direte ma che ce frega?? che cacchio c'entra con vox of the box?? (no tranquilli non mi sto prendendo la Paolo94ishere malattia) no solo domani vado a roma (precisamente nella zona vicino al vaticano ) e colgo questa opportunit a per andare in un bel negozio (di quelli riforniti) perchè vorrei trovare bei titoli della prima Xbox (tipo Ninja Gaiden Black) nella mia citta ho a stento trovato recentemente KOTOR2 e HALO2 quindi chiedo a qualcuno un negozio ben rifornito nelle vicinanze

  2. #2
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260
    Citazione Maleficus
    ...e voi direte ma che ce frega?? che cacchio c'entra con vox of the box?? (no tranquilli non mi sto prendendo la Paolo94ishere malattia) no solo domani vado a roma (precisamente nella zona vicino al vaticano ) e colgo questa opportunit a per andare in un bel negozio (di quelli riforniti) perchè vorrei trovare bei titoli della prima Xbox (tipo Ninja Gaiden Black) nella mia citta ho a stento trovato recentemente KOTOR2 e HALO2 quindi chiedo a qualcuno un negozio ben rifornito nelle vicinanze
    vicino al vaticano nn so, cmq io ti consiglio viale primavera dove dentro c'è l'EB games

  3. #3
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione Maleficus
    ...e voi direte ma che ce frega?? che cacchio c'entra con vox of the box?? (no tranquilli non mi sto prendendo la Paolo94ishere malattia) no solo domani vado a roma (precisamente nella zona vicino al vaticano ) e colgo questa opportunit a per andare in un bel negozio (di quelli riforniti) perchè vorrei trovare bei titoli della prima Xbox (tipo Ninja Gaiden Black) nella mia citta ho a stento trovato recentemente KOTOR2 e HALO2 quindi chiedo a qualcuno un negozio ben rifornito nelle vicinanze
    vicino al vaticano non è che poi ci sia molto di videogiochi...

    potresti arrivare fino a piazzale dei quiriti dove c'è un negozietto (abbastanza piccolo ma molto fornito) mi pare si chiamasse Game Planet...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    4.079
    sto prendendo appunti... cmq mi posso spostare andro anche vicino piazza di spagna.. esiste la metro asd

  5. #5
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Beh, lì in giro c'è GiocoFollia a Via Nazionale. A via del Corso c'è Feltrinelli, Ricordi, Messaggerie Musicali.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    4.079
    grazie mille raga spero solo di trovare ninja gaiden black

  7. #7
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Maleficus
    grazie mille raga spero solo di trovare ninja gaiden black
    Auguri per la ricerca

  8. #8
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione Marcus Danus
    vicino al vaticano nn so, cmq io ti consiglio viale primavera dove dentro c'è l'EB games
    conosci il Centro Primavera?

    conta che lì ho preso l'ultima copia di NJB (classic)

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  9. #9
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260
    Citazione drew233
    conosci il Centro Primavera?
    si ci vado sempre, orami lì sono il loro miglior cliente compro qualcosa ogni 20 gg in media, perchè?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    4.079
    se mi dite la via che mi porto dietro il navigatore pedone..

  11. #11
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione Marcus Danus
    si ci vado sempre, orami lì sono il loro miglior cliente compro qualcosa ogni 20 gg in media, perchè?
    io vado a scuola al D'Assisi (per la cronaca è la scuola che sta dall'altra parte della strada)

    tra l'altro anche io qualche volta vado da EB

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  12. #12
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    Io ne ho uno fornitissimo vicino casa mia...Ponte Milvio...un po' lontanuccio dal vaticano, ma se pensi di passarci mandami un pm così ti spiego come arrivarci

  13. #13
    Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    4.079
    adesso parlo con la mi mamma e sento se ha tanto da fare poi magari ti mando l'MP..

  14. #14
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione Maleficus
    se mi dite la via che mi porto dietro il navigatore pedone..
    viale della primavera; il centro commerciale Primavera, zona centocelle, davanti alla scuola Francesco D'assisi / Botticelli

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  15. #15
    Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    4.079
    ok raga mi hanno confermato posso fare il giro turistico di rifornimento XD

    mi hanno anche prestato il navigatore pedonale (quello a piedi) per cui non mi servono le indicazione grazie lo stesso a tutti mi hanno detto di appuntarmi tutte le vie prendo nota asd

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •