ati o nvidia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ati o nvidia?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ati

    14 43,75%
  • nvidia

    15 46,88%
  • altro (specificare pleze)

    3 9,38%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: ati o nvidia?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di totherev
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    126

    ati o nvidia?

    discussione sicuramente (penso) già postata...ma non l'ho mai vista...
    quindi chiedo,meglio ati o nvidia per voi?

  2. #2
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione totherev
    discussione sicuramente (penso) già postata...ma non l'ho mai vista...
    quindi chiedo,meglio ati o nvidia per voi?
    nvidia,molti giochi sono ottimizzati per lei

  3. #3
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    Citazione @@mikele90@@
    nvidia,molti giochi sono ottimizzati per lei
    già... e poi con la nvidia mi sono sempre trovato bene.....

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    ambedue...visto che le ho avuto sia una geffo che una 9200 e adesso una 1600pro...
    come rapporto qualità prezzo meglio le ati...per la qualità senza margini di budget imho è mejo la nvidia

  5. #5
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    ATi (e pensare che ho una nVidia ). Ormai ad ottimizzazioni siamo li, ma i driver vista di nVidia sono osceni

  6. #6
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Se non fosse per le rogne che il framenetwork puo' dare direi Ati, pero' vissto che praticamente il CCC si regge su questo devo dire Nvidia
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  7. #7
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Ora come ora
    nVidia

    chi sa quando usciranno i r600 se sarà ATI?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #8
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    nvidia, ho una ati e linux, i driver di ati fanno schifo e come prestazioni sono la metà di quelli nvidia. Ad esempio in UT2003 non riesco ad usare alte risoluzioni perchè inizia a scattare mentre su windows non succede


  9. #9
    Utente L'avatar di totherev
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    126
    nvidia rulez

  10. #10
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Uhm..mi sa di Thread Listone...vabbè,dico nVidia,primo perchè ha superato (per ora) Ati ( sarebbe meglio dire AMD) per quanto riguarda le schede video,e secondo perchè la maggior parte dei giochi sono ottimizzati per le schede nVidia ^^






  11. #11
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    Ma che senso ha la voce altri???

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Che il 99% dei giochi riporti il marchio nvida non significa che questa vada meglio, anzi...
    E' soltanto che Nvidia ha sponsorizzato il gioco in questione fornendo soldi e schede video, in cambio di pubblicità.

    Comunque, questo discorso non si regge.
    Come si può paragonare una marca ad un altra?
    Ci sono troppi aspetti da tenere sott'occhio, oltre alla grande differenza tra una serie e l'altra.
    Se si giudicasse Nvidia per le schede della serie 5xxx, questa risulterebbe una castrofe... d'altro canto ATI in questo momento uscirebbe pesantemente sconfitta dalle 8800. Prendendo a paragone il rapporto prezzo qualità invece avrebbe la meglio(ati)... se altrimenti prendiamo in considerazione i driver, ATI ha dei problemi da un lato, e Nvidia dall'altro (vedi Vista e la serie 8800)... e così via.

    Quindi, imho, thread inutile e che non porta a nulla, se non a sfoghi di fanboy che sparano a zero su una marca perchè gli piace il simbolo o il dissipatore...

    ps: non tirate fuori il caso Doom3 dove nvidia andava veloce solo per un supporto "sfigato" di Ati verso le OpenGL.

    brodermordet

  13. #13
    Utente L'avatar di totherev
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    126
    Citazione BADinside
    Ma che senso ha la voce altri???
    ops....le gpu sono solo ati o nvidia?...allora ho fatto un'errore...ehm...sorry

  14. #14
    Utente L'avatar di totherev
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    126
    Citazione Dark_light
    Che il 99% dei giochi riporti il marchio nvida non significa che questa vada meglio, anzi...
    E' soltanto che Nvidia ha sponsorizzato il gioco in questione fornendo soldi e schede video, in cambio di pubblicità.

    Comunque, questo discorso non si regge.
    Come si può paragonare una marca ad un altra?
    Ci sono troppi aspetti da tenere sott'occhio, oltre alla grande differenza tra una serie e l'altra.
    Se si giudicasse Nvidia per le schede della serie 5xxx, questa risulterebbe una castrofe... d'altro canto ATI in questo momento uscirebbe pesantemente sconfitta dalle 8800. Prendendo a paragone il rapporto prezzo qualità invece avrebbe la meglio(ati)... se altrimenti prendiamo in considerazione i driver, ATI ha dei problemi da un lato, e Nvidia dall'altro (vedi Vista e la serie 8800)... e così via.

    Quindi, imho, thread inutile e che non porta a nulla, se non a sfoghi di fanboy che sparano a zero su una marca perchè gli piace il simbolo o il dissipatore...

    ps: non tirate fuori il caso Doom3 dove nvidia andava veloce solo per un supporto "sfigato" di Ati verso le OpenGL.
    belloooo dissipatoreeee....sbav sbav...
    a parte gli scherzi,nessuno ti ha chiesto di rispondere se non volevi rispondere...
    e il paragone può essere fatto....in quanto vuole riprendere il contesto in temi generali...perciò certi pareri....tieniteli pure per tè..che non sono di certo costruttivi,...

  15. #15
    Bannato L'avatar di amdclock
    Registrato il
    02-06
    Località
    FIBROGA
    Messaggi
    573
    matrox

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •