mi si blocca il pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: mi si blocca il pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319

    mi si blocca il pc

    ho appena formattato e mi si blocca spesso il pc,....nn posso più fare niente e l unica è spegnerlo dal pulsante...può essere xkè ho appena formattato e ho bisogno degli aggiornamenti x windows xp?help me plz...ah un altra cs...posso installare il norton upgrade 2007 anke se nn ho installato altri norton nel pc?


  2. #2
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione [WoW
    demmy]ho appena formattato e mi si blocca spesso il pc,....nn posso più fare niente e l unica è spegnerlo dal pulsante...può essere xkè ho appena formattato e ho bisogno degli aggiornamenti x windows xp?help me plz...
    Può darsi che tu abbia saltato l'installazione di qualche driver necessario, io proverei a ricontrollare.....
    Citazione [WoW
    demmy]posso installare il norton upgrade 2007 anke se nn ho installato altri norton nel pc?
    Credo proprio di no, un upgrade non è nulla senza la base software.

  3. #3
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    x i drive ecc si si sn sicurissimo ke è tt apposto...x il norton dico solo una cs...DOH...adesso devo reistallare il 05 poi l upgrade 06 e poi l upgrade 07 ahahah


  4. #4
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione [WoW
    demmy]adesso devo reistallare il 05 poi l upgrade 06 e poi l upgrade 07 ahahah
    No, installi il 2005 e poi direttamente l'upgrade al 2007, credo che vada bene....

    Per il PC, semmai dai anche un'occhiatina al BIOS, casomai ci fosse qualche impostazione sbagliata (ma lo escludo, poichè il BIOS non si modifica dopo un semplice format)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    hai toccato niente all'interno del case?

    Altrimenti, ora che sei (o almeno spero), in tempo riformatta.

    Escluderei i driver a priori, al massimo creano un malfunzionamento in quanto a prestazioni, ma bloccare il pc non penso.

    brodermordet

  6. #6
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    no no...all interno del case nn ho toccato nulla...
    x formattare l ho portato da dei tecnici...poi ho ricontrollato e è stato eseguito tt bene...nn so xkè si blocchi xò=(


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione [WoW]demmy
    no no...all interno del case nn ho toccato nulla...
    x formattare l ho portato da dei tecnici...poi ho ricontrollato e è stato eseguito tt bene...nn so xkè si blocchi xò=(
    chi ti assicura che i tecnici non abbiano toccato nulla?

    Dopo quanto tempo ti si blocca?

    brodermordet

  8. #8
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione [WoW]demmy
    no no...all interno del case nn ho toccato nulla...
    x formattare l ho portato da dei tecnici...poi ho ricontrollato e è stato eseguito tt bene...nn so xkè si blocchi xò=(
    riportaglielo e digli che hanno fatto un lavoro del c***o.

  9. #9
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    adesso nn mi si blocca più...sarà il post ke è magico XD...ehm nel pannello della skeda video mi risulta una roba del genre...skeda grafica x1300/x1550 series...ke vuol dire?prima era solo x1300...


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione [WoW]demmy
    adesso nn mi si blocca più...sarà il post ke è magico XD...ehm nel pannello della skeda video mi risulta una roba del genre...skeda grafica x1300/x1550 series...ke vuol dire?prima era solo x1300...
    AMD ha abbandonato il marchio x1300, rinominandole x1550.

    brodermordet

  11. #11
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    ah quindi mi ritrovo con la stessa skeda grafica merdosa ma con i driver aggiornati uffi...speravo ke x sbaglio mi avessero montato 2 skede video XD


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione [WoW]demmy
    ah quindi mi ritrovo con la stessa skeda grafica merdosa ma con i driver aggiornati uffi...speravo ke x sbaglio mi avessero montato 2 skede video XD
    abbastanza improbabile.
    Comunque la scheda video è la stessa, amd ha fatto questa scelta per renderle più accattivanti agli occhi degli acquirenti.
    Almeno la gente pensa, "cazzo ha solo 50 in meno della X1600 ".

    Comunque le x1300xt se non sbaglio dovrebbero essere delle x1600pro rimarchiate.

    brodermordet

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •