Ragazzo si suicida
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Ragazzo si suicida

Cambio titolo
  1. #1
    Aspettando Unia L'avatar di Pain of Opeth
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    817

    Ragazzo si suicida

    ieri nella mia città(Reggio Calabria)un ragazzo di appena 19 anni si è suicidato per indovinate un pò...
    per una ragazza

    cioè la maggioranza dei giovani di oggi si suicida solo per delle vere e propie cazzate, un altro di soli 16 anni si era suicidato perchè
    1)aveva preso un voto brutto
    2)perchè una ragazza che era con lui si è fatta male per un incidente

    ai ragazzi di oggi non interessa più vivere


    P.S. andavano tutti alla mia scuola,mi devo preoccupare?

  2. #2
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    piu ke non hanno interesse a vivere, direi ke non sono consapevoli del grande valore ke ha la vita... una sola chance...




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  3. #3
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    e di ke ti dovresti preoccupare??se davvero si son suicidati x questi motivi futili e a te nn verrebbe mai in mente di fare ciò ke hanno fatto loro ke preoccupazione c'è??

  4. #4
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Arrivare a suicidarsi per una ragazza...
    Comunque quello di 16 anni proprio non aveva nessunissimo motivo(ancora meno dell'altro) per farlo..cioè la sua ragazza che tipo di incidente aveva avuto?

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    E' facile giudicare senza esserci dentro.
    In questi casi bisogna mettere da parte la superficialità, e analizzare la situazione sociale e psicologica dei ragazzi.
    Non sto difendendo il suicida, sia chiaro.

  6. #6
    Aspettando Unia L'avatar di Pain of Opeth
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    817
    Citazione Icewarrior
    Arrivare a suicidarsi per una ragazza...
    Comunque quello di 16 anni proprio non aveva nessunissimo motivo(ancora meno dell'altro) per farlo..cioè la sua ragazza che tipo di incidente aveva avuto?
    non era nemmeno la sua ragazza,la sua migliore amica,e si era solo rotta un braccio,almeno mi hanno detto così,io spero si sia fatta più male(cioè per un suicidio per un braccio rotto e davvero troppo)

  7. #7
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione Pain of Opeth
    ieri nella mia città(Reggio Calabria)un ragazzo di appena 19 anni si è suicidato per indovinate un pò...
    per una ragazza

    cioè la maggioranza dei giovani di oggi si suicida solo per delle vere e propie cazzate, un altro di soli 16 anni si era suicidato perchè
    1)aveva preso un voto brutto
    2)perchè una ragazza che era con lui si è fatta male per un incidente

    ai ragazzi di oggi non interessa più vivere


    P.S. andavano tutti alla mia scuola,mi devo preoccupare?
    un ragazzo del mio paese si suicidò a 16 anni perchè una ragazza gli aveva detto ke era occupata con un altro...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Bhe..ci starebbe bene un bel "fanculo" alle ragazze...
    Cmq sia se ne parla in un altro topic in Agorà...dipende tutto dalla società in cui viviamo.. mancano valori di vita..

  9. #9
    Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fangtasia
    Messaggi
    9.852
    Ma dai non ci posso credere....
    cioè, 19 anni e sia ammazza come se la ragazza che lo ha lasciato fosse l'ultima sulla Terra disposta a stare con lui
    ma ancora di più il coglione di 16
    Cazzo un brutto voto....
    La ragazza che nemmeno è morta, si è fatta solo male....
    Ho paura di dire quello che penso realmente perché qualcuno potrebbe non gradire.

  10. #10
    Aspettando Unia L'avatar di Pain of Opeth
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    817
    cmq a me dispiace più per la mia compagna di classe,questo che si è suicidato era il suo migliore amico e ieri si è messa a pingere per tutte le 6 ore di scuola, e oggi un mio compagno deficiente gli dice a tutte le professoresse "avete visto il ragazzo che si è suicidato" o un altro "ma quando sono i funerali del tuo amico"

  11. #11
    Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fangtasia
    Messaggi
    9.852
    Citazione Pain of Opeth
    non era nemmeno la sua ragazza,la sua migliore amica,e si era solo rotta un braccio,almeno mi hanno detto così,io spero si sia fatta più male(cioè per un suicidio per un braccio rotto e davvero troppo)
    Stai scherzando vero?
    Cioè assurdo...
    Ma
    Bo
    Non ho parole veramente.

  12. #12
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione ciuaz!!!
    E' facile giudicare senza esserci dentro.
    In questi casi bisogna mettere da parte la superficialità, e analizzare la situazione sociale e psicologica dei ragazzi.
    Non sto difendendo il suicida, sia chiaro.
    ma se anke fosse? nn vedo il motivo di questa precisazione...cmq quoto il resto

  13. #13
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    dio caro cosa caxxo dovrei dire io *** ladro che a settembre mi sono lasciato con la mia vecchia cagna dopo una storia di quasi tre anni, che tutt'ora mi sputtana per delle cose che non sono vere sia me che la mia famiglia semplicemente per invidia e rosik della mia vita, che da settembre a metà gennaio, non uscivo più di casa, non mangiavo più e prendevo delle gocce per togliermi il mal di stomaco! come se non bastasse, mi sono rifatto una fiva, preso nuove compagnie, quelle vecchie delle medie (si, perchè quella vacca aveva pensato bene di isolarmi completamente in tre anni, ed io da povero innamorato ci sono cascato), conosco gente nuova e poi una bella domenica un ragazzo strasimpa per andare a prendere un'altra nostra amica cui le faceva il filo muore in uno schianto frontale con un'altra macchina.... e fino a 5 minuti prima era con noi! Ora io continuo a frequentare una ragazza, da gennaio, se ci sono le persone all'antica, lei è alla preistoria e non parlo in campo di esperienza che sia ben chiaro, ma cosa dovrei dire?! mandare a puttane la mia vita per cosa?! un periodo di merda dove non ti va di fare un caxxo dalla mattina alla sera?!

    Ma dai caxxo ma non esiste!!! poi ci si stupisce se succedono queste cose... che si inizi ad analizzare quello che sta alla base: che ragazzi erano? i rapporti con i genitori? gli amici? e non ditemi che erano tranquilli, e in buoni rapporti con tutti perchè sono delle giustificazioni campate in aria, per il gesto che hanno fatto.
    User



  14. #14
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Pain of Opeth
    ieri nella mia città(Reggio Calabria)un ragazzo di appena 19 anni si è suicidato per indovinate un pò...
    per una ragazza

    cioè la maggioranza dei giovani di oggi si suicida solo per delle vere e propie cazzate, un altro di soli 16 anni si era suicidato perchè
    1)aveva preso un voto brutto
    2)perchè una ragazza che era con lui si è fatta male per un incidente

    ai ragazzi di oggi non interessa più vivere


    P.S. andavano tutti alla mia scuola,mi devo preoccupare?
    può essere una cazzata per te, evidentemente non lo era per loro... ognuno ha una diversa scala di "gravità" dei problemi, e ognuno li affronta in modo diverso

  15. #15
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.905
    allora io dovrei essere morto e sepolto di quanti brutti voti ho preso
    ma dai... ma sti giovani a cosa pensano?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •