Negozi di watercooling vicino a Modena
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Negozi di watercooling vicino a Modena

Cambio titolo
  1. #1
    kmaretti
    Ospite

    Negozi di watercooling vicino a Modena

    Nella zona dove abito il negozio che vende componenti x liquido + vicino è a Bologna e non ha niente esclusi gli acquagate
    Qualcuno di voi sa dirmi dove trovarlo?? Anke se a reggio o a Bologna va bene basti ke abbia qualcosa
    Non è pechè io abbia paura di acqustare on-line ma perchè le spese di spedizione fanno salire troppo i prezzi.

    Cmq devo aggiornare il mio sistema soprattutto il rad e la pompa......il wb l'ho già preso.....

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    le ss sono 9€ se prendi tutti da uno shop, non penso che per 9€ muori.. e poi spesso i prezzi delle componenti negli shop classici vengono di più che negli shop online compresi di ss

  3. #3
    kmaretti
    Ospite
    Citazione worms
    le ss sono 9€ se prendi tutti da uno shop, non penso che per 9€ muori.. e poi spesso i prezzi delle componenti negli shop classici vengono di più che negli shop online compresi di ss
    dipende su certi siti vogliono addirittura 15 o 20€ e in + c'è anke l'iva....
    cmq fino ad ora ho sempre acqustato on-line e non penso di trovare un buon negozio qui vicino.......

  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    dipende, compra su ybris, i prezzi che vedi sono già ivati e le ss sono sui 10€(o poco meno), da lunasio hanno sempre i prezzi senza iva e la cosa trae in inganno molte persone che poi si trovano a pagare di più

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •