Marche schede video...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Marche schede video...

Cambio titolo
  1. #1
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539

    Marche schede video...

    Domanda fatta e rifatta, e so anche la risposta: no, perchè la gpu è la stessa. Ok. Allora perchè questo divario pauroso??? Se prendo la Forsa mi rimane in mano?? o_O


    8800gts 320mb:


    Forsa

    Point of View

    XFX


    ???


  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Enrichman
    Domanda fatta e rifatta, e so anche la risposta: no, perchè la gpu è la stessa. Ok. Allora perchè questo divario pauroso??? Se prendo la Forsa mi rimane in mano??
    io invece sono del parere che la marca conta

    io personalmente prendere la XFX

    come seconda scelta l'ASUS

    l'asus lavora molto bene sulla produzione delle vga
    Ultima modifica di volpedifuoco; 29-03-2007 alle 02:19:31
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione volpedifuoco
    io invece sono del parere che la marca conta

    io personalmente prendere la XFX

    come seconda scelta l'ASUS

    l'asus lavora molto bene sulla produzione delle vga
    Si ma non mi farebbe schifo risparmiare oltre 30 euro... è praticamente la stessa scheda...


  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Enrichman
    Si ma non mi farebbe schifo risparmiare oltre 30 euro... è praticamente la stessa scheda...
    mica ti devi comprare quella che ti ho messo nel link, era solo per farti vedere, magari la si trova pure di meno, ho voluto dire solo che l'asus che non l'avevi mensionata, è una delle migliori marche nella prod. di vga
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione volpedifuoco
    mica ti devi comprare quella che ti ho messo nel link, era solo per farti vedere, magari la si trova pure di meno, ho voluto dire solo che l'asus che non l'avevi mensionata, è una delle migliori marche nella prod. di vga
    Si, lo so, non parlavo della asus. Facevo il paragone con la xfx che costa ben ( ) 36€ in più! Per me ne può anche costare 100 in più, ma vorrei solo capire perchè... insomma, li vale per la qualità o solo per la fama della casa e dei suoi prodotti?

    PS: io cmq la Forsa non l'avevo mai sentita...


  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Enrichman
    Si, lo so, non parlavo della asus. Facevo il paragone con la xfx che costa ben ( ) 36€ in più! Per me ne può anche costare 100 in più, ma vorrei solo capire perchè... insomma, li vale per la qualità o solo per la fama della casa e dei suoi prodotti?

    PS: io cmq la Forsa non l'avevo mai sentita...
    la XFX produce vga con già un overclok di serie anche se non è molto spinto

    la GTS da 320mb di produzione standard ha:

    Core Clock 500MHz e Memory Clock 1600MHz

    mentre sulla XFX:

    Core Clock 560MHz e Memory Clock 1700MHz

    per questo costa un pò di più
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    sela differenza di prezzo è minima meglio una scheda con overclock di fabbrica. altrimenti sono tutte uguali, dato che oltre ad essere la stessa gpu, le schede le costruisce tutte la asus
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Neo88
    sela differenza di prezzo è minima meglio una scheda con overclock di fabbrica. altrimenti sono tutte uguali, dato che oltre ad essere la stessa gpu, le schede le costruisce tutte la asus
    Quindi se il clock è identico non cambia nulla? Ma com'è questa marca mai sentita?



    Scusate per l'up ma sono partito per Parigi! ^^'

    EDIT: cmq quelle linkate hanno frequenze uguali (poco sup quella della PoV), ed io parlavo di quelle tre, non di oc edition
    Ultima modifica di Enrichman; 3-04-2007 alle 15:50:00


  9. #9
    computer
    Ospite
    Citazione volpedifuoco
    io invece sono del parere che la marca conta

    io personalmente prendere la XFX

    come seconda scelta l'ASUS

    l'asus lavora molto bene sulla produzione delle vga
    io sceglierei le asus,specialmente la mobo è della stessa marca

  10. #10
    Guru Del Fantasy L'avatar di G¡ðåñ
    Registrato il
    08-06
    Località
    Castello Errante di Howl
    Messaggi
    93
    la forsa è una marca emergente, io mi fiderei di xfx e asus ke sono tra le più rinomate

    Se sei un boxaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    la XFX è un'ottima marca e vende vga anche con overclok di serie

    in questo caso sulla GTS 320mb ha messo in vendita 3 versioni (anche per la serie GTX)

    8800 GTS 320MB DDR3 (versione standard)
    Memory Clock 1.6 GHz - Clock rate 500 MHz

    8800 GTS 320MB DDR3 Extreme
    Memory Clock 1.7 GHz - Clock rate 560 MHz

    8800 GTS 320MB DDR3 XXX Version
    Memory Clock 1.8 GHz - Clock rate 580 MHz
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione volpedifuoco
    la XFX è un'ottima marca e vende vga anche con overclok di serie

    in questo caso sulla GTS 320mb ha messo in vendita 3 versioni (anche per la serie GTX)

    8800 GTS 320MB DDR3 (versione standard)
    Memory Clock 1.6 GHz - Clock rate 500 MHz

    8800 GTS 320MB DDR3 Extreme
    Memory Clock 1.7 GHz - Clock rate 560 MHz

    8800 GTS 320MB DDR3 XXX Version
    Memory Clock 1.8 GHz - Clock rate 580 MHz

    ma scusa ti compri la versione base e te la occhi da solo... risparmi e ti diverti.

  13. #13
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Dr.Chud_91
    ma scusa ti compri la versione base e te la occhi da solo... risparmi e ti diverti.
    E' quello che non capisco. Non è la stessa cosa? Ma insomma, che mi dite di sta forsa?


  14. #14
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    La Forsa costa di meno perchè ci sarà solo sk video e cd driver nella scatola, le altre può darsi che ci sia qualche gioco, cavetti extra, ecc.
    sarà per quello che costano di più...
    però sembra che non ci sia scritto...



  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    il core è lo steso, le memorie pure. cambia solo il clock, a volte, il dissipatore, solo alcune volte, ed il bundle. compra sempre quella che costa di meno ed occatela da te.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •