windows nn mi riconosce + l'hdd dopo formattazzione da linux!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: windows nn mi riconosce + l'hdd dopo formattazzione da linux!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di antonik
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    270

    windows nn mi riconosce + l'hdd dopo formattazzione da linux!!!!!!!!!

    ciao...ho formattato l'hhd usb ma ora windows non me lo riconosce +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fa' il rumorino TUMTUM che lo vede...su gestione periferiche spunta coso di archiviazione di massa usb!!! ma non mi compare su risorse del computer.!!!! perche???'!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    perchè non ha piu un file system che windows riconsce...
    se hai dati che ti servono puoi usarli solo da linux...
    in caso contrario vai su pannello di controllo>strumenti di amministrazione>gestione computer>gestione disco e lo puoi riformattare in modo di poterlo usare su windows
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Bannato L'avatar di antonik
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    270
    formattato con partition magic...ora ho creato 2 partizioni una nfts e una fat32 entrambe da 150gb,,,,xke' nn me ne fa' creare una fat32 da 300gb???? o forse sono io che nn ci riesco...

  4. #4
    Bannato L'avatar di antonik
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    270
    uffa ma nn lo sapevo che le dimensioni massime di ogni file sono di 4gb in fat32!!!!! il mio file e' 14Gb!!! come faccio!!!!!!!devo trasportarlo da linux a windows!!!!uffa!

  5. #5
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione antonik
    ciao...ho formattato l'hhd usb ma ora windows non me lo riconosce +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fa' il rumorino TUMTUM che lo vede...su gestione periferiche spunta coso di archiviazione di massa usb!!! ma non mi compare su risorse del computer.!!!! perche???'!!!!!!!!!!!!
    si sarà offeso
    comunque fai come ha detto neo88

  6. #6
    *Alby*
    Ospite
    Citazione antonik
    uffa ma nn lo sapevo che le dimensioni massime di ogni file sono di 4gb in fat32!!!!! il mio file e' 14Gb!!! come faccio!!!!!!!devo trasportarlo da linux a windows!!!!uffa!
    Spezzettalo in più volumi RAR.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •