motherboard asrock supportano l'aero?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: motherboard asrock supportano l'aero?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200

    motherboard asrock supportano l'aero?

    Ciao a tutti ragazzi,qualcuno sa se per caso alcune schede madri asrock(ad esempio la AliveNF6g-DVI e la AliveNF6G-VSTA)supportano nativamente l'aero?Cioe' con la scheda video integrata della serie 6 della nvidia con 256mb max di memoria condivisa e' possibile far funzionare l'aero senza installare altre schede video pci-ex.?Grazie a tutti!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Credo proprio di si...
    la serie 6..di nvidia..ha tutti i requisiti..in regola..per attivare l'aero..

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    ankio penso di si' ma essendo una scheda video integrata non vorrei che avesse dei problemi....non c'è nessuno ke magari lha provata o magari mi puo' indicare qualke sito dove ci sia una recensione....grazie!!!!

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    il problema sono i driver, no il chip grafico in sè...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    Si ma sono schede madri certificate Vista Premium...quindi non credo ci siano problemi di driver.....

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    i problemi ci sono eccome, vista premium è solo un marchio per fare pubblicità.

    i driver asrock per vista sono carenti.. in più chipset grafico nvidia.. nvidia ha dei driver lammerda per vista..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    Quindi e' possibile che appena escono i driver adatti per vista sia della asrock che della nvidia queste schede integrate supportino l'aero?

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    i driver ci sono gi, probabilmente, ma non è detto che siano fatti bene...


    tanto per dire: una g8800GTX viene rilevatqa con punteggio pari a 2 grazie ai driver forceware (una x1600xt ha punteggio 5.9 )

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    mmhhh simpatica nvidia.....Ecco perhè molti portatili con schede nvidia e vista hanno problemi a far girare anche pes6....lo immaginavo....comunque vorrei assemblare un pc ma perora mettero il win xp quindi penso che tra circa 6 mesi dovrebbero esserci dei driver adatti...pero' anche se i driver non sono perfetti dovrebbe funzionare l'aero,ho montato una 6200 con i driver standard del vista e l'aero funzionava quindi penso che anche le schede video integrate il vista dovrebbe riconoscerle....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •