Recupero dati cancellati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Recupero dati cancellati

Cambio titolo
  1. #1
    Sissi
    Ospite

    Recupero dati cancellati

    Ciao ragazzi, sempre quì che rompo io X°D
    avrei un problema

    Sono stata costretta a formattare xp, sì il pc era impazzito e non c'era verso di farlo ripartire in nessun modo, purtroppo però non ho potuto fare in tempo a masterizzare i file, come foto, dati ecc... quindi in teoria ho perso tutto (non ridete vi prego, sono disperata) ho letto che esistono programmi che ti permettono di recuperare questi file anche dopo la masterizzazione, ma chiedo a voi perchè non sono per niente pratica di pc... se esistono potete linkarmene qualcuno e magari che sia in italiano? ^^ oppure se sapete spiegarmi voi un modo più semplice possibile...

    Spero si possa risolvere...

    Grazie infinite

  2. #2
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189
    se posso consigliartene uno, EasyRecovery Professional a me un pò aiutato ^^

    ciao pat

  3. #3
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    ti fa recuperare anche i file da te cancellati?
    se sì,puoi mettere un link al download gratis?
    sono disperato.

  4. #4
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Sissi
    Ciao ragazzi, sempre quì che rompo io X°D
    avrei un problema

    Sono stata costretta a formattare xp, sì il pc era impazzito e non c'era verso di farlo ripartire in nessun modo, purtroppo però non ho potuto fare in tempo a masterizzare i file, come foto, dati ecc... quindi in teoria ho perso tutto (non ridete vi prego, sono disperata) ho letto che esistono programmi che ti permettono di recuperare questi file anche dopo la masterizzazione, ma chiedo a voi perchè non sono per niente pratica di pc... se esistono potete linkarmene qualcuno e magari che sia in italiano? ^^ oppure se sapete spiegarmi voi un modo più semplice possibile...

    Spero si possa risolvere...

    Grazie infinite
    Ciao Sissi, strano vederti qua!
    Purtroppo, nel tuo caso c'è poco da fare, un HD formattato ha in pratica cancellato tutta la FAT, quindi difficile trovare i file.
    Prova con questo, sul mio pc qua ha trovato file vecchi di mesi, ma nel tuo caso dubito che possa far bene...

  5. #5
    Sissi
    Ospite
    Mah, ragazzi proverò i vostri consigli... mi spiace solo che ho perso le foto del mio cucciolo appena nato...ma grazie lo stesso

    un bacio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •