Ho un grosso problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ho un grosso problema

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660

    Ho un grosso problema

    Il giorno di oggi l'ho atteso da parecchio tempo perchè miè arrivata la nuova scheda video (x1950 pro) me la ha montata un tizio finito cio inizio a giocarci. Inizio con half life 2... che dire funzionava benissimo.l Ho smesso per un po e quando sono tornato al computer volevo provare ad usare prey, lo avvio faccio nuova partita e il caricamento del livello dura tantissimo io ero un po scocciato e penso che forse succedeva così perchè era la prima volta, finito caricare gioco senza nessun problema ma quando arrivo al caricamento successivo ci mette tre anni e a questo punto mi scoccio allora chiudo e apro doom 3 e succede la stessa identica cosa, chiudo e avvio oblivionci gioco deventemente nella prima parte ma quando esco dalle prigioni secondo me la grafica era veramente pessima, chiudo oblivion per avviare nuovamente half life, e cosa succede??? tutte le persone del gioco comprese i nemici non si muovono più, sono totalmente bloccate, non parlano e non fanno niente a questo punto esco da half life e mi appare un messaggio con scritto " L'istruzione a "0x0162170" ha fatto riferimento alla memoria "0x20162170". La memoria non poteva essere read!!! Io a sto punto sono disperato perchè pensavo finalmente di poter giocare ottimamente col computer invecie sono nella me**a.
    Voi sapete dirmi qual'è il problema e cosa devo fare???
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  2. #2
    Kelvan
    Ospite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •