Menu in Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Menu in Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gimli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mezzolombardo (TN)
    Messaggi
    234

    Menu in Splinter Cell

    Ho comprato oggi Splinter Cell e, dopo averlo installato, mi sono accorto con orrore che tutte le scritte dei menu sono completamente annerite e nn si riesce a leggere niente.
    Ecco come appare il menu iniziale.



    Il quadratino in alto è il cursore del mouse.
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

    Ho una Matrox G400, in P3 650E e 320 MB di Ram. Nn è il massimo ma almeno il gioco si avvia...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    l'unica cosa da fare e' scaricare le patch dal sito www.splintercell.it e i driver piu' aggiornati della tua,aime' vecchia scheda video

  3. #3
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Non ci potrai mai giocare con quella scheda video, perchè è troppo poco potente, e non ha il T&L
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  4. #4
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    A parte la scheda che e davvero troppo vecchia anche il processore è troppo lento.La ram poi oltre a essere poca sara pure lenta a 100 o 133 MHz
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    la patch presente sul sito amplia anche la compatibilita' ad altre schede...come la geforce 256....aveva il t&l?

  6. #6
    Utente L'avatar di Gimli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mezzolombardo (TN)
    Messaggi
    234
    Allora provo a installare la patch anke se penso ke si fermerà durante il caricamento del gioco a causa dei T&L...

  7. #7
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    geforce 256....aveva il t&l?
    Certo che ce l'ha, è stata la prima scheda a intodurlo ed e proprio per il T&L della geffo256 che nvidia per molti anni è stata sull'onda del sucesso.
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Chcci
    Certo che ce l'ha, è stata la prima scheda a intodurlo ed e proprio per il T&L della geffo256 che nvidia per molti anni è stata sull'onda del sucesso.
    be'...allora...non credo gli vada...comunque se passa mote di qui magari ne sa qualcosa......

  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    mi pare che è un pò strano, non ho mai visto che il gioco così recente e funziona senza supporto del T&L?

  10. #10
    Sciamano lakota L'avatar di Draka
    Registrato il
    12-02
    Località
    C.I.M.
    Messaggi
    292
    funziona senza t&l, io ci gioco con la mia ge force mx 440 che non lo supporta il t&l. certo, io per giocarci ho reinstallato i vecchi driver i 2.9.5.8 perche con gli ultimi non andava, e non solo questo. pure silent hill 2 non partiva...
    ATTENZIONE, SONO UN PREDATOR

  11. #11
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Draka
    funziona senza t&l, io ci gioco con la mia ge force mx 440 che non lo supporta il t&l. certo, io per giocarci ho reinstallato i vecchi driver i 2.9.5.8 perche con gli ultimi non andava, e non solo questo. pure silent hill 2 non partiva...
    La geppo 4mx e' si una skedaccia, ma lo supporta......
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  12. #12
    Utente L'avatar di Gimli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mezzolombardo (TN)
    Messaggi
    234
    Ho installato la patch ma nn è cambiato niente. A naso mi sono spinto nei menu finche nn è apparso un filmato e una schermata di caricamento. Il gioco parte ma a moltissimi modelli mancano texture rendendo il gioco un inferno a cui si aggiunge il nn poter leggere le comunicazioni...
    Cmq il gioco "funziona" anke senza T&L.

    Meglio aspettare il prossimo PC...

  13. #13
    Utente L'avatar di R@ziel
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    400
    Pensate che io per giocare e finire questo stupendo gioco,ho dovuto cambiare sk video(senza pagare niente però......).Infatti avevo una Radeon VE che oggi serve davvero a poco......

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Draka
    funziona senza t&l, io ci gioco con la mia ge force mx 440 che non lo supporta il t&l. certo, io per giocarci ho reinstallato i vecchi driver i 2.9.5.8 perche con gli ultimi non andava, e non solo questo. pure silent hill 2 non partiva...
    Cioe'.....metti tutti i driver che vuoi che il gioco va

  15. #15
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    io ho la radeon 7200 e ho messo l'ultima patch rilasciata sul sito di splinter cell e il gioco mi va una favola
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •