Amico trailer [laute bestemmie inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Amico trailer [laute bestemmie inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474

    Amico trailer [laute bestemmie inside]

    Stasera sono stato al cinema.
    Tralasciando che sono stato a vedere "Un ponte per terabithia", tralasciando che non sapevo che fosse tratto da un libro e non mi ero documentato riguardo cosa trattasse e che il fottuto trailer di 30 secondi 30 dava ad intendere che fosse un fantasy quando invece mi sono trovato di fronte una roba che mi ha lasciato un mal di vivere pazzesco. Tralasciando tutte queste cose, volevo parlare di cosa c'è stato prima del film.
    Volevo parlare degli strafottutissimi trailer. Voglio sfogarmi, cazzo. Mi metto seduto e che ti vedo? Il trailer di "pirati dei cararibi 3". Buono, ho visto i primi due, vuol dire che il terzo s'avvicina... eeeeee oplà 5 minuti di trailer che mi hanno spiattellato ben benino praticamente tutto il film!!!! Il destino di Jack Sparrow: spoilerato. Come va a finire la questione amorosa tra i tre protagonisti: spoilerato. Chi sono i cattivi: spoilerato. Già quel genere di film hanno una trama scontata e prevedibile come il pesce di venerdì, mettiamoci pure i trailer fatti a cazzo di cane!
    Poi è toccato a Spiderman 3. Bestemmiando mi sono detto "no questo non me lo sputtanate, maledetti!!!" e mi sono messo a fare il bambino autistico, ho chiuso gli occhi e mi sono ficcato le dita nelle orecchie, ma grazie al buon amico dolby surround il trialer me lo sono sentito tutto ben benino e per sommi capi so come andrà a parare uno dei film che attendo da anni.
    Ora, dico, ho ragione o no a essere incazzato?

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.918
    Citazione Tonberry king
    Stasera sono stato al cinema.
    Tralasciando che sono stato a vedere "Un ponte per terabithia", tralasciando che non sapevo che fosse tratto da un libro e non mi ero documentato riguardo cosa trattasse e che il fottuto trailer di 30 secondi 30 dava ad intendere che fosse un fantasy quando invece mi sono trovato di fronte una roba che mi ha lasciato un mal di vivere pazzesco. Tralasciando tutte queste cose, volevo parlare di cosa c'è stato prima del film.
    Volevo parlare degli strafottutissimi trailer. Voglio sfogarmi, cazzo. Mi metto seduto e che ti vedo? Il trailer di "pirati dei cararibi 3". Buono, ho visto i primi due, vuol dire che il terzo s'avvicina... eeeeee oplà 5 minuti di trailer che mi hanno spiattellato ben benino praticamente tutto il film!!!! Il destino di Jack Sparrow: spoilerato. Come va a finire la questione amorosa tra i tre protagonisti: spoilerato. Chi sono i cattivi: spoilerato. Già quel genere di film hanno una trama scontata e prevedibile come il pesce di venerdì, mettiamoci pure i trailer fatti a cazzo di cane!
    Poi è toccato a Spiderman 3. Bestemmiando mi sono detto "no questo non me lo sputtanate, maledetti!!!" e mi sono messo a fare il bambino autistico, ho chiuso gli occhi e mi sono ficcato le dita nelle orecchie, ma grazie al buon amico dolby surround il trialer me lo sono sentito tutto ben benino e per sommi capi so come andrà a parare uno dei film che attendo da anni.
    Ora, dico, ho ragione o no a essere incazzato?
    dovresti essere nero
    è vero i tralier durano troppo e fanno vedere pezzetti di scene finali

    ma "un ponte per terabithia" è fantasy?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Citazione Grey Wolf (ita)
    dovresti essere nero
    è vero i tralier durano troppo e fanno vedere pezzetti di scene finali

    ma "un ponte per terabithia" è fantasy?
    No, è una storia patetica su un ragazzino sudaticcio che fa una vita di merda. Per lo meno questo è quanto ho recepito io.

  4. #4
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Il trailer dei Pirati dei Caraibi non spoilera assolutamente di più di quanto spoilererebbe un mero poster in questo caso (visto che anche nel poster si vede Jack) e sinceramente io se mi vedo un film di questo genere me ne fotto bellamente delle storie amorose, poi è il sequel diretto del 2 e mi pare un pò ovvio che i nemici siano sempre gli stessi.
    Per il trailer di Spiderman 3 dipenden quale hai visto dato che ce n'è più di uno, l'ultimo spoilera un pò di più ma niente di così importante (oppure sono io che son pieno di spoiler sul film e non mi fanno più effetto ).

    Detto questo se oggi pomeriggio non ho nulla da fare forse vado a vedere proprio Un ponte per Terabithia (sinceramente son contento se poi non è un fantasy tradizionale ).

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.903
    dove vado io sono i stessi trailler della tv.

  6. #6
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Tonberry king
    No, è una storia patetica su un ragazzino sudaticcio che fa una vita di merda. Per lo meno questo è quanto ho recepito io.
    Il che è tutto dire, a prescindere dalla qualità del film.

  7. #7
    Dante Son Of sparda
    Ospite
    Non penso di andare a vedere questo film. sarà che sn masochista ma io il trailer di pirati dei caraibi tre me lo voglio vedere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •