problema audio con p5b dlx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: problema audio con p5b dlx

Cambio titolo
  1. #1
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268

    problema audio con p5b dlx

    oggi l'audio ha smesso ispiegabilmente di funzionare così pensando che erano le casse che erano passate ormai a miglior vita le cambiate con un altro set 2.0... scoprendo però che il problema non è riconducibile alle casse...

    possibile che si sia rotto improvvisamente l'audio della mobo?

  2. #2
    io invece ho un problema cn la p5b...ma nel cd ke danno..nn ti danno nessun software per controllare l' audio? non so' come fargli riconoscere che uso delle casse...

  3. #3
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Silver88
    io invece ho un problema cn la p5b...ma nel cd ke danno..nn ti danno nessun software per controllare l' audio? non so' come fargli riconoscere che uso delle casse...
    ma il problema che fino a ieri sera funzionava l'audio e pure bene tra l'altro...

  4. #4
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Controlla se il volume è alto. Alcune applicazioni, come MusicMatch, abbassano il volume dell'intero sistema se lo abbassi da lì.

    Controlla anche se il microfono funziona.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  5. #5
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione lordbertus
    Controlla se il volume è alto. Alcune applicazioni, come MusicMatch, abbassano il volume dell'intero sistema se lo abbassi da lì.

    Controlla anche se il microfono funziona.

    su controllo volume è tutto impostato normalmente e anche dal pannello soundmax.


    uhm scusa come faccio a vedere se il mic funziona se l'audio in uscita non funziona?

  6. #6
    Citazione Silver88
    io invece ho un problema cn la p5b...ma nel cd ke danno..nn ti danno nessun software per controllare l' audio? non so' come fargli riconoscere che uso delle casse...
    nessuno mi sa aiutare?

  7. #7
    se potete aiutarmi...nn riesco a sentire l' audio, e sul controllo del volume mi dice nessuna periferica audio....

    il programma ke mi dava nel cd della mobo lo installo, e mi ha messo jm raid tool ma ke se provo ad aprirlo, nn apre nulla, ovvero come se apparisse pezzetti di finestra ma poi scompare tutto, e della realtek nn so' cosa xke' la cartella e' vuota, dice solo unistall

    help

  8. #8
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    problema risolto... ho disinstallato i driver e li ho reinstallati.


    potete chiudere.

  9. #9
    ke kiudere -.- mi pare ke sto' kiedendo aiuto

  10. #10
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    I driver audio li hai installati?

    Per sicurezza scaricali dal sito della Asus e installali.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  11. #11
    quelli sul cd si..riesci a trovarmeli sul sito dell' asus?

  12. #12

  13. #13
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    sulla mia mobo quando inserisci un minijack nelle prese dietro lo riconosce da solo.

  14. #14
    ma dei sei spazi che ho dietro...quali sn x un 5.1? ho 3 da attaccare....e inoltre le porte davanti al case, le ho attakkate, ma l' audio nn funge su un paio di cuffie

  15. #15
    ho installato window media players, attakkato i jack dietro e se avvio una canzone mi dice:

    Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. È possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •