Addio Mega Amici - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Addio Mega Amici

Cambio titolo
  1. #46
    Quando fa l'elenco dei posti/associazioni dove è andato, terminando inevitabilmente con l'essere stato mandato a fanculo, è top assoluto
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #47
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Quando fa l'elenco dei posti/associazioni dove è andato, terminando inevitabilmente con l'essere stato mandato a fanculo, è top assoluto
    Concordo, è uno dei post più divertenti che ricordo
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  3. #48
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    grazie

  4. #49
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Vi voglio bene.
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  5. #50
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Ma quanti nemici gigaritardati aveva ilcampione?
    Mi manca tantissimo.
    Comunque Francescoboomboom è il nick più sfigato della storia, spero che gli abbiano bullizzato l'ano.
    Grazie per questo up, davvero
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  6. #51
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ahahah, Gristian Mi linkarono questa discussione ad anni di distanza ma stavo morendo. Prego fosse una persona vera e non l'invenzione di qualche troll. È tipo il villain definitivo.

    Edit: Tra l'altro oggi ci lamentiamo dei post sgrammaticati sui social ma certi topic (e racconti) erano roba da far venire i capelli bianchi a qualsiasi grammar nazi.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 20-01-2022 alle 11:49:57

  7. #52
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Edit: Tra l'altro oggi ci lamentiamo dei post sgrammaticati sui social ma certi topic (e racconti) erano roba da far venire i capelli bianchi a qualsiasi grammar nazi.
    Oddio, un po' diverso lo era, personalmente mi vergognavo tantissimo del mio italiano scritto ed imparai a scrivere decentemente proprio qui, oggi invece non frega nulla a nessuno di come si scrive sui social
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  8. #53
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Quando fa l'elenco dei posti/associazioni dove è andato, terminando inevitabilmente con l'essere stato mandato a fanculo, è top assoluto
    Quando voglio ridere un po' lo ripesco.

    gli abbiamo dato novemila nomi far cui Cheguevara, Vietnamita, Dinamitardo Bastardo e Adrianone.
    A Vietnamita comincio a ridere assai, Dinamitardo Bastardo mi fa proprio esplodere la risata fragorosa e il mistero dietro il nomignolo Adrianone
    mi fa lacrimare.

    Voleva fondare inutilissimi Club come RTV, dicendo ke suo zio poteva intercettare la radio dei pompieri, e ke andava poi a riprendere gli incendi. e tutti lo hanno mandato a fanculo.
    questa sprigiona anni 80 da tutte le lettere. E rido assai.

    ha lanciato la maglietta in faccia al mister quando voleva sostituirlo.
    deve essere un PERSONAGGIONE

    Ho fatto lo screenshot e messa nel cell. Non posso rischiare di perdere questa cosa che mi fa ridere SEMPRE come un coglione.

  9. #54
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Quando voglio ridere un po' lo ripesco.


    A Vietnamita comincio a ridere assai, Dinamitardo Bastardo mi fa proprio esplodere la risata fragorosa e il mistero dietro il nomignolo Adrianone
    mi fa lacrimare.


    questa sprigiona anni 80 da tutte le lettere. E rido assai.


    deve essere un PERSONAGGIONE

    Ho fatto lo screenshot e messa nel cell. Non posso rischiare di perdere questa cosa che mi fa ridere SEMPRE come un coglione.
    Maledetto credevo fosse tornato

  10. #55
    Citazione mao-t Visualizza Messaggio
    quando voglio ridere un po' lo ripesco.
    Brondouuuuu??!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  11. #56
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Grazie di cuore a chi uppa questi capolavori

  12. #57
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Me lo auguro.

  13. #58
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    il campione idolo assoluto, chi lo insultava all'epoca non aveva capito nulla

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •