Come faccio a togliere il coperchietto del processore? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Come faccio a togliere il coperchietto del processore?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Francy360
    Salve, volevo overclockare il mio processore AMD Semprom 3400+, e per farlo devo colmare di graffite delle specie di "bucchetti" che ci sono nel processore, ma non so come togliere il coperchietto
    Spoiler:


    dove c'è scritto Assembled in China (da me c'è scritto Assembled in Malaisya), cmq come lo tolgo senza danneggiarlo?


    P.S. sono molto niubbo in queste cose.


    P.P.S. Si può overclockare la scheda grafica, in particolare la GeForce 6150 LE?
    Capo. mi sa che se hai una mobo con la vga integrata, farai ben poco in overclock, comunque ti sconsiglio altamente di togliere l'heatspreader, dalla cpu, perchè oltre al fatto che ti ritroveresti, ad avere un cpu , che non adesrisce più perfettamwnte al dissipatore e è rischieresti solo di mandarala al creatore al primo boot, facendo delle operazioni, che di norma fanno solo utenti molto esperti

    Le vga integrate da, quello che so non si possono occare, anche perchù gia fanno, molto pena di loro, e poi molto semplicemente , non sono progettate, per il gaming, dunque le loro prestazioni int ela campo lasciano molto a desiderare

    comunque se tu hai una mobo con socke am2, dovresti con poco a prendere un dual core, e se hai una mobo con il pci-e, anche una vga decorosa (7600 gt 120circa x1950 pro 150 circa)

    in infine se tu ahoi una mobo con am2 e pci-e con max 250 ci butti su un 3800 x 2 e una 7600 gt / x1950 pro, non occando nulla, avendo un ablzo considerevole in prestazioni.
    Ultima modifica di fox986; 2-04-2007 alle 00:15:42
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  2. #17
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Cerbero_805
    ho sempre adorato lo stile duro e crudo antinabbo di zio gordon
    Il bello è che pensano sempre e comunque di aver ragione loro, anche se non sanno niente di te o non hanno alcuna esperienza.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #18
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione fox986
    Capo. mi sa che se hai una mobo con la vga integrata, farai ben poco in overclock, comunque ti sconsiglio altamente di togliere l'heatspreader, dalla cpu, perchè oltre al fatto che ti ritroveresti, ad avere un cpu , che non adesrisce più perfettamwnte al dissipatore e è rischieresti solo di mandarala al creatore al primo boot, facendo delle operazioni, che di norma fanno solo utenti molto esperti

    Le vga integrate da, quello che so non si possono occare, anche perchù gia fanno, molto pena di loro, e poi molto semplicemente , non sono progettate, per il gaming, dunque le loro prestazioni int ela campo lasciano molto a desiderare

    comunque se tu hai una mobo con socke am2, dovresti con poco a prendere un dual core, e se hai una mobo con il pci-e, anche una vga decorosa (7600 gt 120circa x1950 pro 150 circa)

    in infine se tu ahoi una mobo con am2 e pci-e con max 250 ci butti su un 3800 x 2 e una 7600 gt / x1950 pro, non occando nulla, avendo un ablzo considerevole in prestazioni.
    La mia scheda madre ha il socket 939, e stavo pensando di prendere un AMD Athlon 64 FX, va bene?
    Come scheda video stavo pensando una Nvidia geForce 7600GS da 512mb, o è meglio la GT?

  4. #19
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Francy360
    La mia scheda madre ha il socket 939, e stavo pensando di prendere un AMD Athlon 64 FX, va bene?
    Come scheda video stavo pensando una Nvidia geForce 7600GS da 512mb, o è meglio la GT?
    un fx55 magari, si trova a 191€ da tecnocomputer, spese di spedione gratuite

  5. #20
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione Cerbero_805
    un fx55 magari, si trova a 191€ da tecnocomputer, spese di spedione gratuite
    è dual-core?

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Francy360
    è dual-core?
    no(ho corretto)
    cmnq ci sono molte guide per scoperchiare le cpu...cmnq è rischiosissimo
    dai un'occhiata su pc turner
    ciao
    Ultima modifica di NAP$T€R; 2-04-2007 alle 15:46:11

  7. #22
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione NAP$T€R
    si
    cmnq ci sono molte guide per scoperchiare le cpu...cmnq è rischiosissimo
    dai un'occhiata su pc turner
    ciao
    Se è così rischioso, neanche ci provo. Perchè non mi vorrei ritrovare senza pc!
    Grazie cmq.

  8. #23
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione Francy360
    è dual-core?
    non è dual core l'fx 55...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Francy360
    Se è così rischioso, neanche ci provo. Perchè non mi vorrei ritrovare senza pc!
    Grazie cmq.
    il problema è che sotto a quel pezzo di ferro c'è una pasta...se quella è solidificata si porta assieme il core e addio cpu...
    oltretutto se non devi fare un oc estremo non è necessario...bisogna mettere il neoprene agli angoli in modo che il dissi aderisca bene al procio...non farlo.
    non sai occare una vga figuriamoci se devi impelagarti in qualcosa che è 100volte più grande di te
    ciao

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •