Silent Hunter 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Silent Hunter 3

Cambio titolo
  1. #1
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150

    Silent Hunter 3

    Salve a tutti, ho preso questo game e devo dire che mi piace, almeno come primo impatto ,anche se credo che ci vorrà un pò per imparare bene a gesire il tutto; voglio solo criticare l'assenza di un vero e proprio tutorial che insegni per bene come muoversi ed afforntare certe situazioni...
    Dato che magari nn me la so cavare bene son quì per chiedere a voi cosa diavolo devo fare nella prima missione(o almeno una delle prime)in cui il mio compito è di andare nella zona C69(o una "zona" del genere)dalla spezia, pattugliare la zona per 24 ore e poi tornare a la Spezia. Ebbene io faccio tutto, torno a la Spezia solo che non so come diavolo concludere la missione! Approdo al molo, mi inserisco in uno dei tre spazi per i sottomarini e c'è una intera folla ad accogliermi con canti e strombazzate
    Spoiler:
    una piccola nota;potevano almeno farli meglio gli omini
    ....io arrivo al porto ma non so come concludere la missiono..devo per caso mettere il sottomarino al centro della piazza? se si, come si fa? C'è una retromarcia nel sottomarino?
    Grazie per quanto riguarda questo e poi volevo anche chiedervi se esiste qualche bella patch che mi permetta di migliorare ancora la grafica...
    Ora che vi ho stancato un pò chiedo un vostro parere su questo game, buttateci pure un vostro commento.
    grazie.
    Ultima modifica di Federcutio; 1-04-2007 alle 21:25:31

  2. #2
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Anche io ci ho messo parecchio a capire che bisogna andare nel menù e fare "end mission" (o qualcosa del genere, non ci gioco da parecchio). Ottima scelta, se hai pazienza sono sicuro che quel gioco ti piacerà!

    Sì, gli U-Boat hanno la retro.

  3. #3
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    bellissimo gioco, quando hai completato gli obbiettivi premi esc e seleziona finisci missione; su internete cerca "lili marlene" è la patch per tutto in italiano!
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    ci sono i filmati che ti fanno vedere cosa fare, e imho sono meglio di un tutorial

  5. #5
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    Citazione devilheart
    ci sono i filmati che ti fanno vedere cosa fare, e imho sono meglio di un tutorial
    vero, non ci avevo proprio pensato..

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    è difficile giocarci? lo danno con la serie maxima e non so se prenderlo...non vorrei un gioco troppo difficile, molti anni fa avevo giocato al primo, ma non avevo idea di come funzionasse tutto...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    Citazione Neo88
    è difficile giocarci? lo danno con la serie maxima e non so se prenderlo...non vorrei un gioco troppo difficile, molti anni fa avevo giocato al primo, ma non avevo idea di come funzionasse tutto...
    non è difficile giocarci, è difficle forse imparare a giocare....

  8. #8
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Anche io ho questo gioco;peccato che mi sembra di una difficoltà allucinante!Tenendo poi conto che è tutto in inglese,le cose si fanno ancora più difficili.Mi dispiace di non essere mai riuscito a giocarci,anche perchè la grafica mi stuzzica non poco,ed essendo un appassionato di Seconda Guerra Mondiale........chissà,magari se trovo la patch consigliata da "nicolaf" potrei mettermi d'impegno.

  9. #9
    mmmmmmmmmmm L'avatar di cdm83
    Registrato il
    10-05
    Località
    Morrowind
    Messaggi
    1.570
    Cerca qua i mod: LILI MARLENE e RINA KETTY, traducono i testi a video ed il sonoro in italiano

  10. #10
    Esplorando Rapture L'avatar di montella10
    Registrato il
    10-06
    Località
    Infernetto-Roma
    Messaggi
    1.720
    Ne approfitto per chiedere se il 3 è difficile come lo era il 2 che ho provato ma dopo un pò ho lasciato perdere, anche perchè il manuale non spiega come si fanno certe cose, ad esempio come si scappa a un cacciatorpediniere o fino a che distanza rimani invisibile ai nemici, sia di giorno che di notte, come funziona esattamente la centrale di tiro ecc.
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •