aiuto World Of Warcraft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto World Of Warcraft

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di edob98
    Registrato il
    05-05
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    54

    Esclamazione aiuto World Of Warcraft

    Sono veramente arrabiato, c! ! zo!!!
    Oggi ho comprato World Of Warcraft.
    primo mese incluso!!!
    ste' 2 palle...

    Sono andato su WoW-europe.com e per la registrazione mi chiedono obbligatoriamente un pagamento. Credit card o Pre-paid card.
    Con mio padre non abbiamo usato la credit card, visto che, a quanto abbiamo capito ogni mese loro detraggono.
    Allora, rimanendo solo l'opzione pre-paid card che io non ho comprato ho scelto di utilizzare il GUEST PASS KEY presente nella confezione ma, in tutto il processo di registrazione (che all'inizio di esso diceva di essere valido anche per l'account di tipo GUEST) non mi ha chiesto il codice scritto sul GUEST PASS KEY.
    Io ho provato a digitare il codice del GUEST PASS KEY nei box per la pre-paid card ma mi avanza una cifra e l'ordine delle cifre nei box non corrisponde con quello del codice del GUEST PASS.
    domani vado a comparmi una pre-paid card, ma se qualcuno sa come c! ! zo si usa sto' GUEST PASS me lo può dire? pleeease!
    (magari entro stasera xchè è brutto quando hai un bel gioco nuovo installato sul PC e non lo puoi usare...)

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    vai in multiplayer
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •