Blocco del PC alla chiusura!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Blocco del PC alla chiusura!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513

    Blocco del PC alla chiusura!!!

    ciao raghi avrei un problema che mi assilla dal mese di novembre: alla chiusura di windows il mio pc si blocca alla schermata(chiusura di Windows In corso),e il pc richiede quindi un riavvio per poter essere spento.Ho formattato più 3 volte nei mesi scorsi e ieri è stata l'ultima utilizzando un altro windows ma il problema non è risolto.Il problema è sorto quando ho cambiato due componenti Hardware del PC ossia scheda madre e VGA(non credo sia un problema a livello hardware).
    Eccovi la mia configurazione(potrebbe eservire)

    Mobo: DFI nf4u g infinity pci ex
    vga:Galaxy premium nvidia 7900gs 256mb con overclock di fabbrica
    ram: 2x512 v-data + 2x512 corsair value select pc3200
    cpu:AMD athlon64 3200+ skt 939


    ringraziamenti in anticipo per chi riesca ad aiutarmi
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    non so che dirti perchè non ho mai visto questo problema sotto windows xp ma solo sotto win98... cmq posso solo consigliarti di fare un bel formattone.



  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    se hai cambiato la scheda madre dovevi formattare...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    prova uno scan disk, una deframmentazione, controllo con reg cleaner e cc cleaner

  5. #5
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    neo...ovvio che ho formattato lol
    non funziona nessun di questo rimedio...è il mistero dell'anno visto che su 4 forum nessuno ha saputo dirmi una soluzione...OO
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    di solito è xk hai un qualke caccone dentro ,tipo spyware,virus o altro ke ti bloccano tutto!io ce li avevo e addirittura mi bloccavano internet xk dovevano aprire in media 20 finestre(nn skerzo)alla volta..........
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  7. #7
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    peccato che sta cosa me lo fa pure dp aver formattato...ed è quanto dire...uffiiiiiiii che balle
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •