consiglio e virtua fighter 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio e virtua fighter 5

Cambio titolo
  1. #1
    Krystal Renji L'avatar di Sakota
    Registrato il
    05-06
    Località
    Himuro's mansion
    Messaggi
    798

    consiglio e virtua fighter 5

    ciao a tutti volevo chiedrvi dei consilgi riguardo ai giochi perchè anche conoscendoli tutti non avendoli provati rischio di prendere qualcosa che nn mi piace(vedi kameo).siccome sono 5 mesi che vado avanti a demo e gears(che ormai ho finito una 30ina di volte)e kameo(2 volte e stop)ora ho la possibilità di comprare un gioco ma non so cosa...mi serve un gioco che mi duri un bel pò...
    ps.virtua f. 5 quandi esce?

  2. #2
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    Citazione Sakota
    ciao a tutti volevo chiedrvi dei consilgi riguardo ai giochi perchè anche conoscendoli tutti non avendoli provati rischio di prendere qualcosa che nn mi piace(vedi kameo).siccome sono 5 mesi che vado avanti a demo e gears(che ormai ho finito una 30ina di volte)e kameo(2 volte e stop)ora ho la possibilità di comprare un gioco ma non so cosa...mi serve un gioco che mi duri un bel pò...
    ps.virtua f. 5 quandi esce?
    Durare un bel po' è sinonimo di Oblivion, tra l'altro lo dovresti trovare anche a prezzo ridotto


  3. #3
    Krystal Renji L'avatar di Sakota
    Registrato il
    05-06
    Località
    Himuro's mansion
    Messaggi
    798
    ci avevo pensato però quando l'ho preso in prestito da un mio amico(per 1 2 giorni)mi sembrava parecchio incasinato con tutti i menu..o è solo una difficoltà iniziale che si supera giocando?

  4. #4
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    Citazione Sakota
    ci avevo pensato però quando l'ho preso in prestito da un mio amico(per 1 2 giorni)mi sembrava parecchio incasinato con tutti i menu..o è solo una difficoltà iniziale che si supera giocando?
    Si è una questione di abitudine, poi non ci fai caso. Anzi chi ha giocato al precedente Elder Scroll III:Morrowind si èa anche lamentato dell'eccessiva semplicità dei menu, pensa te .

    Anche se non sei appassionato di Action/GDR, Oblivion vale cmq la pena di esere giocato solo per il fascino dell'ambientazione e dei paesaggi in cui ti ritroverai immerso


  5. #5
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione Sakota
    ci avevo pensato però quando l'ho preso in prestito da un mio amico(per 1 2 giorni)mi sembrava parecchio incasinato con tutti i menu..o è solo una difficoltà iniziale che si supera giocando?
    all'inizio il gioco è incasinato, sei in un mondo immenso in cui ti dicono poco e niente su ciò che devi fare, sono insomma cazzi tuoi quando esci dalle fogne...
    però dopo, sarai veramente immerso in un mondo, quando riuscirai a padroneggiere e a orientarti nel tutto.
    poi per finirlo bene ci vogliono un centinaio di ore, vedi tu...
    anche io voto per oblivion.


  6. #6
    Krystal Renji L'avatar di Sakota
    Registrato il
    05-06
    Località
    Himuro's mansion
    Messaggi
    798
    a dire il vero i gdr mi piacciono parecchio..grazie mi hai chiarito un bel pò le idee...se lo trovo lo prendo..sperando in un prezzo basso da eb games...

  7. #7
    Krystal Renji L'avatar di Sakota
    Registrato il
    05-06
    Località
    Himuro's mansion
    Messaggi
    798
    grazie a tutti

  8. #8
    Matrice
    Ospite
    Oblivion è lunghissimo

    Se hai il Live prendi Virtua tennis 3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •