Rule of rose (delusione inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Rule of rose (delusione inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656

    Rule of rose (delusione inside)

    oggi ho comprato rule of rose per ps2,già dal vidoe iniziale non ho capito molto,poi più sto andando avanti,e più questo gioco doventa "strano" e noioso...ora sono nel dirigibile...ma mi sono davvero annoiato di questo gioco...altro che violento...voi cosa ne pensate?Sono io che non ho capito oppure non ha un suo significato?

  2. #2
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    3.588
    Diciamo Ke è Scadente...
    ID_PSN: SulleyPSN

  3. #3
    Prince of Persia Fun L'avatar di Dark_Jak
    Registrato il
    05-05
    Località
    Priolo ( Siracusa )
    Messaggi
    3.648
    Sì , hanno sbagliato a fare tutte quelle polemiche

    Comunque ci sarà stata pure qualcosa sotto che ha vietato delle parti del gioco riducendolo così in un misero game

    Anche se ieri l'ho visto da Game Rush a soli 25 €

    Jak


  4. #4
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione tommy91
    oggi ho comprato rule of rose per ps2,già dal vidoe iniziale non ho capito molto,poi più sto andando avanti,e più questo gioco doventa "strano" e noioso...ora sono nel dirigibile...ma mi sono davvero annoiato di questo gioco...altro che violento...voi cosa ne pensate?Sono io che non ho capito oppure non ha un suo significato?

    Se sei abituato a giochi come Resident Evil 4, con RoR avrai una cocente delusione, il ritmo molto lento hanno fatto si che lo rivendessi appena finito.

  5. #5
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    A me personalmente è piaciuto abbastanza. come storia e ambientazione è belo, purtroppo la meccanica di gioco e i controlli sono molto vekkio stile!!!

  6. #6
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    Io non ho trovato alcun senso proprio all'inteno della trama...e poi è molto dispersivo

  7. #7
    Arks
    Ospite
    Citazione tommy91
    Io non ho trovato alcun senso proprio all'inteno della trama...e poi è molto dispersivo
    La trama in effetti è piuttosto complessa, e tutte le spiegazioni vengono fornite nel finale. Se capita però risulta tra le migliori del suo genere


    MrDarkBlue


    Se sei abituato a giochi come Resident Evil 4, con RoR avrai una cocente delusione, il ritmo molto lento hanno fatto si che lo rivendessi appena finito.
    Esatto, come gameplay RoR è piuttosto old slyle e punta agli appassionati del genere, difficilmente potrà piacere a chi ha cominciato a giocare agli Horror più recenti ed a i fan degli action game

  8. #8
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    Ma voi dite che tutto si capisce al finale...ma il gioco non mi da stimoli per andare avanti...non so se mi spiego

  9. #9
    Arks
    Ospite
    Citazione tommy91
    Ma voi dite che tutto si capisce al finale...ma il gioco non mi da stimoli per andare avanti...non so se mi spiego
    Si, ti spieghi. RoR non ha un gran gameplay, anche per essere un old-style, e se la trama non ti appassiona è normalissimo annoiarsi
    Ultima modifica di Arks; 10-11-2007 alle 03:36:28

  10. #10
    playstationfan
    Ospite
    e che t'aspettavi da un gioco che prende 6 in pagella?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Io ci sto giocando in questi giorni, e lo trovo molto carino.
    Sia chiaro, non un capolavoro.
    Inoltre può essere noioso per i giocatori di giochi alla "Spara allo zombie!!! Dai, dai, attenti dietro!!!".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •